• bn sera, volevo dirvi che finanzagame è eccezzionale. sto guardando quelli piu bravi di me
    chiedo cortesemente perchè su alcuni sulle note di acqusto ce scritto "occhio"
    grazie buon lavoro niclana
    buongiorno è possibile modificare il nick da toi a trois grazie 1000
    Buongiorno. Come mai il conteggio dei miei messaggi è da qualche giorno fermo a 916 ? Solo ieri ne ho inviati una decina. Grazie.
    Salve, sto osservando che con il passare del tempo la dimensione dei messaggi che riesco a postare si è ridotta pesantemente. Ormai oltre le 5 righe non passano e non riesco ad allegare alcun messaggio. Uso Explorer 6.0 su desktop con Win 98 e su portatile con Windows XP. Nei primi interventi ho postato anche più di una intera pagina A4. Quale può essere la ragione?
    E' possibile conoscere i motivi legati al fatto che io non riesco piu' a quotare nessuno e ad riprendere i messaggi di altri utenti...
    grazie
    Gentile redazione,
    Vi chiedo se è possibile modificare il titolo del 3d a questo link http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=981230
    ... da "Caro cricket72, educazione e rispetto non guasterebbero ... " ...
    ... a "(Modif.) Caro cricket72, chiarimento OK ! Con te perfino litigare diventa un piacere "

    ciò in quanto si è originata una discussione a seguito di un post, ma dato che l'utente cricket ha dimostrato una gentilezza e serietà encomiabili nell'affrontare la questione vorrei riconoscergli ulteriormente merito modificando il titolo del 3d.

    Grazie per il Vs. intervento.

    Ciao :)
    cari amici della redazione. quando potrò avere una firma anch'io?
    salve, sono giugin utente registrato dal marzo 2006 (mi pare..) Vorrei da voi alcuni chiarimenti che vi prego fornirmi via e mail oppure con questo mezzo (p.m.).
    Quando scrivo, a volte alcuni lettori mi dicono di avermi dato "un bollino verde"; io capisco che ciò attesta stima e condivisione ma non so precisamente come funziona. Ad esempio, se io voglio a mia volta dare un "bollino verde" in segno di apprezzamento verso un altro utente, come devo fare?
    Inoltre leggo una serie di cifre accanto al mio nickname: ciò dovrebbe rappresentare una sorta di "rating" decretato dai lettori, ma non ho ancora trovato la chiave di lettura di quella lunga serie di cifre.
    Infine, come posso, con semplicità, inserire, sotto il mio nik, una breve frase emblematica? Ed un mio avatar?
    Grazie per l'attenzione e complimenti sinceri per il codesto eccellente forum (anche se mi toglie ore di sonno!!!)

    giugin
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro