Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vai sull'app IO, troverai l'avviso di pagamento del bollo ACI con data 07/01/24 circa, da cui prenderai con copia/incolla il codice avviso + codice fiscale ente.
Poi apri l'app Revolut per pagare un bollettino pagoPA e selezioni Inserisci il codice manualmente (invece di Scansiona il QR).
Sull'app Revolut hai pagato il bollo auto tramite la funzione di pagamento di bollettino PagoPA recuperando i dati (Codice Avviso e Coice Fiscale ente creditore) dall' app IO ?
Oppure nel menù a tendina su Revolut (sempre nella sezione PagoPA) hai scelto "Bollo Veicoli" al posto di Avviso di...
Scoperto il problema per iOS.
L'app di Illimity, se importata sul nuovo smartphone da quello vecchio tramite backup su iCloud o tramite il trasferimento dati dal con la funzione "Inzia subito" via Bluetooth/Wi-Fi, non porta a termine la registrazione del nuovo terminale come token app.
E'...
I vincoli che ho effettuato ieri sera da app che non risultavano nel riepilogo (ne' il saldo veniva decurtato dopo ogni operazione), sono comparsi stamane con data di ieri 27/12.
Confermo che l'orario limite è quello delle 19,30 per non incorrere in questo "ghosting temporaneo" di dati.
Ho appena cambiato smartphone: come si cambia il dispositivo associato all'account Illimity?
Ho provato ad accedere dal nuovo telefono con user/password + OTP PIN + PIN dispositivo, ma all'ultimo step poi non segue nulla.
Anzi un effetto si ottiene: viene dissociato il vecchio smartphone...ma...
Nel mio caso l'orario limite è stato esattamente quello delle 19,30: puoi inserirlo nel primo post se vuoi.
Ecco, quindi in un caso non c'è stata certezza del vincolo...
Domattina vi aggiornerò.
Non riuscendo ad accedere da web dalle 16,30 circa di oggi, sono ricorso per la prima volta all'app per dei vincoli.
Per i primi tutto ok, ora invece me li accetta con tanto di OTP corretto e conferma via mail...ma non aggiorna il saldo e i vincoli ultimi non si vedono nel riepilogo.
Ok che il...
Mail appena arrivata!
"Modifiche alle commissioni per i trasferimenti su carta 👀
Le commissioni per i trasferimenti su carta stanno cambiando.
Ciao xxxxxx,
Ti scriviamo per informarti che stiamo apportando alcune modifiche alle commissioni per i trasferimenti su carta, che entreranno in...
Siamo in 3 in famiglia ad avere un cd: solo ad 1 persona il 5/04 è arrivata mail che comunicava il passaggio a CA Auto Bank.
E' davvero inammissibile...!
Ovviamente non c'è nulla nello spam (già controllato).
Mi sono accorto oggi che ora è possibile pagare un PagoPA anche senza inquadrare il QR code, ma inserendo manualmente il CF del creditore e il codice avviso.
Versione app per iOS.
Rispondono anche il sabato e la domenica, l'orario del servizio clienti è Lun-Dom 9,00-21,00.
Li ho chiamati stamane: il problema riguarda solo i clienti iOS e la risoluzione è prevista entro domani.
Nel frattempo possiamo accedere da web alla nostra area clienti.
Pure io è da stamane che non riesco ad entrare nel mio conto, sempre il solito errore "App in aggiornanento".
Aggiornando l'app per iOS alla versione 3.8.7 uscita oggi, il problema permane!