IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap. 10 [INFO POST 1 e 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Emanuele, purtroppo nella banca dove ho il libretto non mi danno la possibilita' di fare un bonifico in uscita per la chiusure del libretto ma solo assegno che mi costerà almeno 20€ o 30€.
Inoltre negli ultimi tempi il servizio di questa bcc è diventato pessimo, tempi lunghi per arrivare allo sportello dato che c'e' solo un cassiere, fila fuori dalla filiale che è esposta al sole , apertura solo la mattina e altri disservizi mi stanno portando ad abbandonarla.

Ma sei sicuro della cosa o ti stai solo fidando della parola di un impiegato? Di che BCC si tratta? 20€ per un assegno mi sembra troppo... per dire, un sacco di banche te li fanno gratis i circolari.
 
Ciao a tutti,
sto valutando l'ipotesi di passare da Widiba ad Illimity, pensate sia una buona scelta?

Grazie a quelli che risponderanno

Dipende sempre da quello di cui hai bisogno... Ad esempio con Illimity non puoi versare assegni sul conto. Io ho fatto lo stesso passaggio quando Widiba ha fatto la famigerata PMU introducendo i costi e mi ci trovo benissimo (con stipendio e utenze ho gratis anche i bonifici istantanei) ma ho un altro conto su cui versare appunto gli assegni
 
Ho fatto un rifornimento di benzina in modalità self con la carta di debito domenica scorsa.
Non mi sono ancora stati restituiti i 101 euro di preautorizzazione (li vedo nel saldo contabile, ma non in quello disponibile).
Ho provato a chiedere a un operatore e mi dice che la pre-autorizzazione scade il 19 settembre (anche se potrebbero tornare i soldi prima di quella data).

Ma è possibile che ci voglia così tanto tempo? Di solito con altre carte/conti mi vengono restituiti subito (solo una volta ci hanno messo un paio di giorni)
 
Ho fatto un rifornimento di benzina in modalità self con la carta di debito domenica scorsa.
Non mi sono ancora stati restituiti i 101 euro di preautorizzazione (li vedo nel saldo contabile, ma non in quello disponibile).
Ho provato a chiedere a un operatore e mi dice che la pre-autorizzazione scade il 19 settembre (anche se potrebbero tornare i soldi prima di quella data).

Ma è possibile che ci voglia così tanto tempo? Di solito con altre carte/conti mi vengono restituiti subito (solo una volta ci hanno messo un paio di giorni)

Di solito a me vengono sbloccate in qualche ora al massimo, qualche volta ci è voluto qualche giorno ma penso dipenda dal distributore visto che in quelli dove vado di solito lo sblocco avviene sempre in tempi brevi.
 
Ciao a tutti,
sto valutando l'ipotesi di passare da Widiba ad Illimity, pensate sia una buona scelta?

Grazie a quelli che risponderanno

Io mi trovo bene con widiba: ho il conto titoli che mi pare illimity non ha, l'assistenza è buona e veloce, mai un problema a livello home banking, poi hai il vantaggio di poter usare le agenzie fisiche di mps per assegni ecc. ho anche illimity per questo ma lo uso solo per il conto deposito ciaoo
 
No, sono entrata adesso.
----------------


Riguardo al plus gratuito, qualche mese fa, ho ricevuto avviso mail per la sua scadenza e mi ero segnata di controllare in questo periodo. Ebbene, ora trovo la nuova data del 30.11.2023 :) (avevo aperto verso nov.2019); ho guardato un po' indietro, non so se ne avevate già parlato.
 
Ultima modifica:
per me Illimity è ottimo come conto secondario, se gli assegni e i prelievi illimitati non sono essenziali
 
Riguardo al plus gratuito, qualche mese fa, ho ricevuto avviso mail per la sua scadenza e mi ero segnata di controllare in questo periodo. Ebbene, ora trovo la nuova data del 30.11.2023 :) (avevo aperto verso nov.2019); ho guardato un po' indietro, non so se ne avevate già parlato.

Anche io entro regolarmente, e confermo che anche a me hanno prorogato il "plus" gratuito fino a 11/2023 (in precedenza era 11/2022). :cincin:
 
Io continuo a non entrare..come è possibile questa cosa

Confermo che anche io non riesco ad entrare. Appare un messaggio di “App in manutenzione”.
Peccato che dovrebbero essere segnalare con qualche giorno di anticipo e non all’improvviso :wall:
 
Confermo che anche io non riesco ad entrare. Appare un messaggio di “App in manutenzione”.
Peccato che dovrebbero essere segnalare con qualche giorno di anticipo e non all’improvviso :wall:

provato ora,
si accede regolarmente
:bye:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro