IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap. 10 [INFO POST 1 e 2]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma per chi ha iOS, avete provato ad accedere con il qr code? Ovviamente per entrare da browser.
 
Esattamente, non si entra ne da app IOS) ne da web
è una cosa scandalosa
non ti avvisano in anticipo come fanno tutte le banche, tranne loro naturalmente, che è in manutenzione
è da ieri che non si accede e secobdo loro si risolve domani?
Per quanto mi riguarda una banca che ti taglia fuori dall’operatività per due giorni (fosse anche uno) è inaccettabile. Avevo aperto il conto (peraltro cointestato con mia moglie) per usufruire dei CD ed eventualmente altri servizi ma, dopo questo, aspetto la scadenza del CD e by by.
 
Ma per chi ha iOS, avete provato ad accedere con il qr code? Ovviamente per entrare da browser.

Update: come suggerito da #robertogl sono riuscito ad entrare con il QR code ma per quanto mi riguarda la situazione non cambia. I servizi di una banca devono essere accessibili 24/7 senza essere nerd o frequentatori di forum per bypassare i LORO problemi, altrimenti è da bannare.
 
Update: come suggerito da #robertogl sono riuscito ad entrare con il QR code ma per quanto mi riguarda la situazione non cambia. I servizi di una banca devono essere accessibili 24/7 senza essere nerd o frequentatori di forum per bypassare i LORO problemi, altrimenti è da bannare.

Eh ma il login con qrcode è presentato come opzione per il login sul sito illimity. Anche dall'app, in basso a destra c'è l'opzione per il qrcode, sempre visibile anche in questi due giorni. Non è neanche una cosa nascosta, è nella prima pagina appena apri l'app.

Quindi illimity ti garantiva comunque l'operatività da web (anche da altro telefono volendo, usando il browser).

La cosa più strana a me risulta che nessuno qui abbia pensato al qc code sinceramente :D
 
Eh ma il login con qrcode è presentato come opzione per il login sul sito illimity. Anche dall'app, in basso a destra c'è l'opzione per il qrcode, sempre visibile anche in questi due giorni. Non è neanche una cosa nascosta, è nella prima pagina appena apri l'app.

Quindi illimity ti garantiva comunque l'operatività da web (anche da altro telefono volendo, usando il browser).

La cosa più strana a me risulta che nessuno qui abbia pensato al qc code sinceramente :D

Allora io devo avere due telefoni per assicurarmi di avere accesso ai miei soldi? O mi devo far prestare il telefono?
Poi, al giorno d’oggi, per molti di noi il cellulare è la forma principale di operatività. Personalmente viaggio spesso e, oramai, non mi porto più con me il computer. Posso trovarmi in una situazione di dover fare un bonifico al volo! Oppure controllare gli addebiti della carta di credito o debito.
Ci sono tante banche online in giro meglio scegliere la più affidabile.
Per quanto riguarda il non aver pensato al QC ti do ragione anzi, io neanche conoscevo la possibilitá
 
Comunque mi è successo anche con intesa san paolo un paio di volte di non poter accedere e non solo. I problemi software capitano con tutte le banche.
Anche per tutelarmi da problemi di questo tipo non tengo mai solo un conto pieno così son tranquillo (ci vorrebbe proprio sfortuna per far andare giù 2-3 conti contemporaneamente in un momento di emergenza).
 
Allora io devo avere due telefoni per assicurarmi di avere accesso ai miei soldi? O mi devo far prestare il telefono?
Poi, al giorno d’oggi, per molti di noi il cellulare è la forma principale di operatività. Personalmente viaggio spesso e, oramai, non mi porto più con me il computer. Posso trovarmi in una situazione di dover fare un bonifico al volo! Oppure controllare gli addebiti della carta di credito o debito.
Ci sono tante banche online in giro meglio scegliere la più affidabile.
Per quanto riguarda il non aver pensato al QC ti do ragione anzi, io neanche conoscevo la possibilitá

Hai tentato di reimpostare la APP, senza disinstallarla? Anche a me spesso e volentieri si incanta e non consente più l'accesso... ma risolvo quasi sempre cliccando a lungo sull'icona dalle APP, poi Informazioni APP - Archiviazione - Cancella spazio di archiviazione (non solo la cache, ma proprio pulizia completa) e poi reinserendo i dati (praticamente rifai l'accesso come se fosse la prima volta, quindi ti chiederà OTP via SMS e di reimpostare la fingerprint). Ricordati di ridare le autorizzazioni, sempre da Informazioni APP... perchè quando cancelli i dati, la APP torna pulita come fosse di fabbrica.
 
Allora io devo avere due telefoni per assicurarmi di avere accesso ai miei soldi? O mi devo far prestare il telefono?
Poi, al giorno d’oggi, per molti di noi il cellulare è la forma principale di operatività. Personalmente viaggio spesso e, oramai, non mi porto più con me il computer. Posso trovarmi in una situazione di dover fare un bonifico al volo! Oppure controllare gli addebiti della carta di credito o debito.
Ci sono tante banche online in giro meglio scegliere la più affidabile.
Per quanto riguarda il non aver pensato al QC ti do ragione anzi, io neanche conoscevo la possibilitá

Non sto dicendo che non sia stato un problema, sto dicendo che l'operatività non era bloccata (sei riuscito ad accedere infatti).

Per il resto, non troverai mai una banca che ti garantisce operatività 24h/24 sempre. Io sono stato offline per almeno 24 ore di fila con BPM, Intesa, Deutsche Bank, Revolut, Mediolanum, e chissà cos'altro non ricordo. Se poi ti serve per forza fare un bonifico di domenica, solo da telefono, beh, hai esigenze particolari ecco :D
 
Hai tentato di reimpostare la APP, senza disinstallarla? Anche a me spesso e volentieri si incanta e non consente più l'accesso... ma risolvo quasi sempre cliccando a lungo sull'icona dalle APP, poi Informazioni APP - Archiviazione - Cancella spazio di archiviazione (non solo la cache, ma proprio pulizia completa) e poi reinserendo i dati (praticamente rifai l'accesso come se fosse la prima volta, quindi ti chiederà OTP via SMS e di reimpostare la fingerprint). Ricordati di ridare le autorizzazioni, sempre da Informazioni APP... perchè quando cancelli i dati, la APP torna pulita come fosse di fabbrica.
Probabilmente sembra tu parli del sistema android. Con IOS la cache non si vuota in quella maniera.
 
io ho provato casualmente ieri (e non vi avevo ancora letti) e non andava. Ho riprovato questa mattina ed ancora nulla.

Ios
 
Ancora non va... e nessun avviso di disservizio. Basito
 
Salve a tutti volevo porre una domanda a chi ha il cointestato:
Vengono spedite due carte di debito o solamente una? eventualmente la seconda carta ha un canone?
 
Anche a io da sabato non riesco ad accedere su iOS

Direi che è abbastanza grave che non ci sia stata nemmeno una comunicazione in merito


Vediamo se in giornata si risolve…fortunatamente non avevo cose urgenti da fare ma immagino che abbiano creato più di un problema alla clientela con questo disservizio
 
fermo da sabato con ios e da Pc

servizio clienti?
 
Arrivata proprio adesso una mail che informa del disservizio su iOS e spiega come accedere da pc tramite QR.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro