stoalbar

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Diciamo che è un periodo in cui sto abbastanza bene con me medesima. e siccome capita raramente per me è già Natale.

    Un caro saluto.
    ciao. Spero che col nuovo inizio lavorativo, dopo la pausa estiva, i pensieri si schiariscano e il cuor s'alleggerisca (mamma, come sono poetica stasera) :D
    al fatto che dici che ultimamente ci troviamo molto d'accordo e spesso scrivo quel che stavi pensando
    ci sono somiglianze tra le differenze e ancor più differenze tra le somiglianze :P
    Va bene, fai come vuoi..in effetti è un tuo diritto, proverò a non leggerti, perchè conoscendo io fatti e persone mi è difficile rimanere in silenzio..ci proverò.
    p.s. non cavolate, ma falsi e ingiusti...in quel senso del menga.
    La casella era di nuovo piena.
    Diciamo che se è vero quanto afferma la Blixen dovrei augurarmi che gli Dei non esaudissero neppure uno dei miei desideri. In questo periodo ho l'impressione di punirmi anche troppo da sola.

    Non è un buon periodo, decisamente. Spero che per te, invece, sia passata la burrasca :)
    Ciao, te :)

    Grazie, ricambio con piacere e ti auguro di poter esaudire, nel 2013, non più della metà delle cose che desideri. a tal proposito ti rammento cosa scrisse Karen Blixen: "quando gli Dei vogliono punirci esaudiscono le nostre preghiere"

    Un carissimo saluto.
    Dedico le mie giornate ad una miriade di cose pratiche e burocratiche che non posso nè evitare tantomeno rimandare.

    Mi sento oppressa dal contingente, ho l'impressione di vivere in un'emergenza che non mi consente pause. il mio senso del dovere è in costante lotta con la parte di me che vorrebbe mandare tutto (e tutti) a quel Paese. me per prima, ovviamente.

    Aspetto l'inizio dell'inverno per andare in letargo, e se tutto andrà secondo i miei piani entro fine novembre chiuderò la porta della grotta per riaprirla solo a primavera inoltrata.


    Ps: tu? in risalita?
    L'altra sera qualcuno aveva aperto un thread per chiedere che fine avesse fatto Dona Flor. Dopo la prima pagina si era riempito di insulti tra utenti (ormai all'ordine del giorno) ma soprattutto di offese a lei dirette mosse dal doppio nick di qualche demente.

    Dopo diverse ore è stato lucchettato, poco fa l'ho cercato per linkartelo ed ho visto che la moderazione ha poi avuto il buon gusto di eliminarlo.

    Ciao, buonagiornata :)
    Hai visto che brutta fine fanno, in arena, i thread dedicati? Il pensiero è più che sufficiente.

    Ciao :)
    Ciao :)

    Ho visto che non hai più scritto nel "tuo" thread. e ne ho dedotto che la sofferenza si fosse po' affievolita, almeno quel tanto da da poterci convivere (da separati in casa, s'intende) senza necessità di esternarla. Se così non fosse, invece, vorrebbe dire che non hai più avuto voglia di mischiare quel bel thread a tutto il ciarpame che si legge ultimamente. Nel qual caso hai tutta la mia approvazione.
    Son d'accordo. Precisare con chi non capirebbe sarebbe avvilente.

    :)
    Hai fatto bene a specificare che trattavasi di "ragione".
    Con tutti gli aspiranti delatori che ci sono in giro avrei rischiato di trovarmi in casa la Buoncostume :D
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...