• Societe Generale quota sul segmento EuroMOT di Borsa Italiana un’obbligazione a tasso fisso di durata 18 mesi.

    Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

tantra

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • seguirò il consiglio allora.ma di bes cosa ne pensi? x la svizzera mi attira ma con la moglie arcigna non posso. grazie magari + avanti.poi io ho 57 anni mi sentirei u vecchietto tra voi
    Veramente... se vuoi conoscermi ci mettiamo d'accordo settimana prossima... ma io se fossi in te per 100 Euro di minus... non le venderei... perchè se per caso studiano un qualcosa che può compensare il danno subito... poi resti escluso...!!! ;) Poi chiaro... se ti pesa vederle in portafoglio e ritieni che le 120/125 Euro di minus ti possano interessare fai tu... ad oggi potresti aver ragione! :)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...