• Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

    Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

T

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie per le info, per il tosedostat non ne so nulla per quale malattia è in sperimentazione? Secondo te in caso di approvazione dove potrebbe arrivare a quotare?
    Grazie ciao Francesco.
    Ciao, ma tu sei il Doc Tinti?? Se si, mi fa piacere che segui ancora il titolo io sono dentro da 3 anni e spero davvero che lo approvano, sia per i malati che per le mie finanze....io le ho ai vecchi 1,20 praticamente adesso sono 6 euro!
    Come vedi questa news? Dici che si può sperare in una commercializzazione?
    Ciao e grazie se vorrai rispondermi.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro