Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buonasera,
facendo tesoro dei suo suggerimenti abbiamo modificato il sistema ed ora è possibile chiedere il prestito anche in fase di asta di chiusura
inoltre se ci indica qualche titolo non sottile sul quale è interessato al prestito per le aste di apertura lo cataloghiamo come titolo per...
le opzioni sui titoli sono nel nostro programma, ci vuole pazienza, appena possibile le inseriamo
la marginazione sull'intero portafoglio è stata già fatta , come era in Binck, con etf, titoli di stato e bond
ero il direttore generale di Binck fino al 2019, ho aperto io la succursale...
guardi è mio dovere, oltre che abitudine leggere le discussioni di questo autorevole forum,
capiamo la lamentela,
ma qui non si tratta di un servizio o un prodotto che la SIM può liberamente scegliere di offrire o meno
si tratta di un dettame normativo, al quale dobbiamo attenerci
directa non...
Buongiorno
abbiamo considerato il suo suggerimento
pertanto abbiamo deciso di offrire 50 operazioni gratuite per tutti i Clienti
fino alla fine di Luglio confidando che per tale data il disservizio sia risolto
ecco il messaggio inserito sul nostro sito web
saluti
Vincenzo Tedeschi
Promozione...
Buongiorno
comprendo il suo sfogo, e le posso assicurare che il disservizio è molto frustrante, anche ed in particolare per me
non è corretto però affermare che da maggio ad oggi non abbiamo fatto nulla per risolverlo, siamo al corrente del problema fin dall'inizio
come lei stesso ha avuto...
Buonasera
mi scuso con tutti per i disservizi relativi al mancato censimento degli ISIN su MOT e EuroTLX
la prossima settimana ho deciso di mandare 2 dipendenti della succursale italiana ad Amsterdam per censire tutti gli stumenti
saranno li tutta la settimana e rientreranno in Italia solo...
Buongiorno
vi comunico che da oggi il Servizio Clienti di Binck risponderà direttamente sul forum ai vostri questiti, integrando gli attuali canali informativi via telefono e via mail,
con l'occasione vi saluto e resto a disposizione di chi voglia contattarmi con messaggi in privato.
Sperando...
Confermo, la negoziazione OTC via Bond Desk è riservata ai Clienti abilitati,
per essere abilitati è necessario farne richiesta al Servizio Clienti Binck, l'abilitazione richiede un paio di giorni.
Chiarisco inoltre le commissioni richieste per questo servizio, visto che molti stanno...
Ai Clienti che hanno attivato il conto all'ITForum-Rimini, e ai primi 100 Clienti che hanno attivato il conto in Binck,
entro venerdi di questa settimana verrà mandato un messaggio personale,
tramite il sistema interno di messaggi nell'area riservata del sito Binck,
per confermare le...
online sono disponibili solo i prezzi sui bond Xetra, per l'operatività deve utilizzare il Bond Desk,
da quello che leggo sul forum, vista la sua esperienza sulle obbligazioni, potrà rientrare sicuramente fra i Clienti "Specialist Professional" che hanno accesso al servizio OTC
mi contatti con...
In effetti sull'operatività in obbligazioni sullo Xetra si è creata un pò di confusione, e di questo me ne scuso
Binck offre un servizio particolare per l'operatività su questi bond, che potremmo definire "semi-online"..
in quanto sul sito sono disponibili le liste dei titoli con le relative...
Buongiorno e buona domenica a tutti,
La scelta di Binck in relazione alla politica dei prezzi è stata quella di pensare ad una struttura molto semplice e chiara, che non si basa solo sulle commissioni e che si può riassumere velocemente in tre concetti:
1) commissione unica di 11€ su tutti i...
Binck
Buongiorno,
mi presento, sono Vincenzo Tedeschi, Direttore Generale di Binck Bank
ringrazio tutti, innanzitutto, per l'interesse dimostrato per Binck,
abbiamo avviato le attività da poche settimane, in occasione dell' ITForum a Rimini, dove abbiamo raccolto le prime adesioni da parte...