Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie, in effetti non é una informazione facile da trovare, e non ci sono ancora riuscito.
Ma sono sufficienti gli esempi riportati nel post successivo da Lupak che ringrazio (Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XVII).
Non sono domande troppo difficili, ma concordo che é una...
Stavo meditando sul suggerimento che mi sembra interessante di disinstallare e reinstallare l'app, quando facendo varie prove mi sono accorto che questa mattina accedo senza OTP da pc/Chrome e da pc/Firefox purché non usi una finestra "in incognito". Altrimenti vuole la password temporanea...
Perdonatemi la pigrizia per non voler cercare nei post recenti, ma cosa viene richiesto in queste "telefonatine"? Immagino che vi riferiate a quelle fatte in seguito a disposizione di bonifico. Cosí non mi faccio trovare impreparato, se é possibile.
Come ho scritto, ho uno smartphone con l'app, che talvolta uso, ma non vedo alcun dispostivo certificato ne "Il mio profilo > Dati di accesso". Gli ultimi accessi, quelli sí li vedo.
Già fatto con Firefox e Chrome, queste e altre sono le prime prove che ti vengono in mente. Grazie per le risposte, come è stato detto non é sempre facile risolvere questo tipo di problemi, né é il caso di perderci troppo tempo (come ho fatto io). Inoltre ieri sera entrando, uscendo e rientrando...
Quando scrivo "primo accesso", intendo il primo accesso da un determinato dispositivo.
(vedi Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XVII al punto 3).
Io sono cliente da molti anni.
Appunto, da un paio di settimane a me chiede sempre il codice via SMS, anche se esco e rientro immediatamente. Non é normale. La schermata é proprio quella che intendo.
Dal sito ti viene richiesta la password (sempre), e una seconda password usa e getta che ti arriva tramite SMS (al primo accesso, che dovrebbe certificare il tuo dispositivo).
Questa é l'idea che mi son fatto.
No, io ho appena "certificato" il mio smartphone, vale a dire ho fatto il primo accesso tramite browser invece che da app come in altre rare occasioni, con conseguente richiesta di password usa e getta, ma nella sezione "Il mio profilo" dispositivi certificati non ne vedo proprio. In compenso...
Non credo che dipenda dall' ip statico che non penso sia molto diffuso. La maggior parte dei provider fornisce, e la maggior parte degli utenti usa un ip dinamico.
Nella sezione "Il mio profilo", sotto quale voce di menu vedi la lista dei tuoi dispositivi certificati?
La certificazione é automatica?
Raramente accedo all'area privata con uno smartphone, ma non vedo nemmeno quello. Anzi mi sembra proprio di non vedere nessuna lista di dispositivi...
Tramite info@widiba.it mi scrivono: "....Può prendere visione dei dispositivi certificati, tramite la sezione "Il mio profilo" della sua area personale."
Voi vedete la lista dei dispositivi certificati?