pecosbill.

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Pecosbill che piacere mi ha fatto il tuo messaggio, grazie per le parole squisitamente gentili che ho apprezzato molto.:bow::)
    Il mio augurio per il Nuovo Anno è che ogni mattina tu ti possa svegliare ben disposto, allegro, fischiettante, ottimista, pimpante "perché la vita ti sorride"!OK!:D
    Buon Anno! :)


    Ciao pecosbill, e' da un po che non passavi :angry: :D, come ti va, tutto bene?
    mi ha fatto piacere vederti, anche per un po di qua :):)
    stammi bene e un caloroso augurio per oggi e un felice e salutare anno nuovo OK!
    ciao :)
    Sono impedronabile :(, ma non ti vedevo da un po'...... Li accetti anche in ritardo?

    Buone Feste, Bill!!!!
    *Dindindin.......dindin.....dindin...
    ...dindindindindindindindindindindindindin e din....Augurissimi gioiosi anche a te! Grazie....dindindin!

    *(campanellina della felicità!);):D
    Tanti sinceri auguri di una serena e felice santa pasqua per te e i tuoi cari :)
    Ciao Pecosbill :), grazie! Auguroni anche a te, che il 2013 sia un anno gioioso!
    Spero che tu stia meglio e ti porto i saluti degli altri gianduiotti :) ed affini.
    grazie gentilissimo anche a te! anche se il tempo ci invita a stare quatti quatti dentro casa!! bnotte!!
    Ciao Bill, come ti va? tutto ok?
    un sorriso, in questi tempi incerti, forse è quello che ci manca.
    :)
    Buongiorno amico!;)
    Grazie per le belle parole!
    I miei thread sono diventati il mio hobby.....prima avevo quello dei loss!:censored::yes:
    Stamattina sono un po' alpinista e cerco di vedere un po' di azzurro oltre le nuvole!;)


    Ho portato il mio Io
    sul punto più alto
    e lo lascio lassù
    l'Io che voglio essere.
    Scendo con l'Io che sono."

    REINHARD KARL
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro