• Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

  • grazie x il rosso ........mi si addice ! prot prot prot
    Le vostre polemiche sono utilissime infatti!!!!
    Ci aiutano a capire tantissimo sia prima (quando avete sbagliato tutti escluso pazzoid, guarda caso, e compresa te che però dici di avere le idee chiare :confused:) che adesso che siete, ariguarda caso, spariti. Io sono nuovo ma non sono scemo. Anzi sono rognosetto se mi ci metto. Ma questo lo avrai compreso.
    P.S. lo sai bene cosa dovresti argomentare e cioè quello che ti ho scritto chiarissimamente nei post sul thread. Buttarla in caciara non serve, discreditare chi ti critica con frasi fatte nemmeno. Poi fai come vuoi, ci mancherebbe altro.
    In bocca alla lupa......
    ...su cosa dovrei argomentare? sulle tue inutili polemiche? non serve a nessuno.....
    Su roma io ho le idee ben chiare e le ho sempre avute.....tu fidati dei nuovi pazzi. In bocca al lupo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro