• Ciao Vivi, come stai? E Nut fa sempre il micione piacione?
    Ho una gatta nuova, ma è una storia lunga, una sera passo a trovarti e te la racconto. :yes:
    Ciao :)
    Per quanto mi riguarda, latitare è un eufemismo!:( Il problema è che sono letteralmente in letargo: l'inverno, con le sue giornate così corte, mi deprime e mi rende abulico inoltre ho perso molto dell'interesse che avevo per il forum; prima lo consultavo più spesso anche per motivi di lavoro perchè a volte si trovano informazioni interessanti e qualche sbirciata anche sulle sezioni più "leggere" la si dava....
    Adesso, poi, ci si mettono anche le feste con gli ultimi acquisti da fare (sempre all'ultimo minuto....) :(

    Funghi? Funghi??? Che roba è? Qui da noi i fungaioli piangono ancora adesso! Ci sono andato solo una volta; la Iena ci ha riprovato una seconda e, se non ricordo male, ha portato a casa delle castagne... Ieri ultimo giretto dell'anno con la moto, c'era un bel sole (in collina) e ne abbiamo approfittato. :yes:

    Ne approfitto per fare a te ed i tuoi cari i miei più calorosi auguri di Buone Feste e a risentirci il prossimo anno!

    Un abbraccio, Cesare.
    'ngiorno bionda! E' una vita che non mi collego, troppi impegni..... :D

    Tu tutto bene? Qui la vita scorre troppo veloce, non ho mai tempo per fare quello che vorrei (e che dovrei), a volte mi chiedo come facevo quando lavoravo che riuscivo a fare anche le cose piacevoli. Sarà la vecchiaia o la pigrizia indotta dal fatto che hai tempo tendi a rimandare? Mah...;)

    Buona domenica, bionda! OK!
    Grazie mille bionda! :bow: Sono una bestia, scusami, ma dovevo immaginarlo che mi avresti fatto gli auguri! :( Il fatto è che da tempo non mi loggo prima perchè sono stato via qualche giorno (Austria), poi impegnato con la trasformazione di una moto e poi dovevo organizzare l'acquisto (trasporto, passaggio, ecc.) dell'ultima "ragazza" che è arrivata mercoledì e di cui ti ho mandato foto. Tu hai fatto un po' di vacanza?

    Buon w.e., bionda! OK!
    Ma no, col fatto che abbiamo i nipoti qui tutto il giorno (il mio consuocero ha subito un intervento), alla sera siamo quasi sempre in giro.... Beh, in effetti venerdì notte faceva proprio freschino (specie in moto). Qui da noi dev'essere stato l'unico posto in Italia dove non è piovuto.... meglio così piuttosto che quello che è successo a Firenze. Vai in ferie, bionda? Noi, se tutto va bene, ci faremo qualche giorno in montagna intorno a ferragosto.

    'Notte bionda! OK!
    Questi Genovesi tirchi! 50%???? Noi la regaliamo, mia cara!:p

    Questa domenica dobbiamo ancora decidere dove andare, ma è certo che a casa non ci stiamo! Magari un bel giro fra le provincie di Genova e La Spezia (montagna): ci siamo passati qualche anno fa, ma mi piacerebbe esplorarli meglio, quei posti.

    Buon mare, bionda! OK!
    Ciao bionda! Scusa, ma era un po' che non mi collegavo..... Afa? Mo che roba è? Noi qui non ce ne intendiamo :D..... solo che abbiamo imparato ad affettarla! :yes:

    Grazie (in ritardo) dell'augurio; in effetti il w.e. scorso è stato bellissimo: due giorni in Sudtirol in moto a scorrazzare su strade bellissime con ancora poco traffico. Per questo non abbiamo ancora deciso cosa fare anche se devo prima vedere se riesco a sopravvivere alla serata che mi aspetta: stasera festeggiamo un amico che lavora a NYC ed una volta all'anno torna giusto per una rimpatriata....

    Buon mare, bionda! OK!
    ciao, Vivi, sono felice di risentirti,scusa tu hai un account facebook?:)
    Ehm.... era un po' che non sbagliavo ad inserire un msg.....:rolleyes:

    Macchè tricity! Ormai la zavorra non me la levo più!:'( Andrà a finire che compro un'altra moto:yes: Ce ne ho un paio sott'occhio....

    'Notte, bionda! OK!
    Seee..... le vado dietro io! Ma lo sai che tutte le volte che le ho comprato una macchina nuova, è stato un dramma? "Ma io quella maccina non l'ho mai usata...." Lo sai che in cinque anni, la mia auto non l'ha mai usata? Hai presente una foca? Ecco, in fatto di agilità mentale e fisica, a mia moglie potrebbe dare del filo da torcere.....

    Vai al mare, in questo ponte lungo (domanda pleonastica)? :D

    Noi andremo (tempo permettendo) sul delta del Po.

    Buon w.e., bionda!OK!
    Beh, considera che la Iena ha lavorato per 22 anni a 2 km da casa (strada perfettamente dritta) e le avevo comprato un "Ciao"; c'è voluto del bello e del buono per farglielo usare! :D Non pensavo a un 50ino, ma a qualcosa di più "sostanzioso" tipo un 250 (ci sono) così mi può venire dietro e saremmo molto più liberi entrambi....

    'Notte, bionda! OK!
    Boh, da me non ne vedo tanti..... Sì, fa un po' ridere, ma credo che sia molto pratico per chi non è troppo "atletico" ed ha paura. Ecco, andrebbe benissimo per la Iena! Mi hai fatto venire un'idea....
    Ciao bionda! Scusami, ma nel "dopo Sicilia" ho avuto un po' di problemi (nulla di che) che mi hanno fatto perdere un sacco di tempo e non ho avuto tempo di loggarmi. La gita è stata fantastica: bel tempo, bei posti, inconvenienti zero (salvo l'ordinaria amministrazione tipo lo sbagliare strada perchè in Sicilia i navigatori non funzionano come dovrebbero....) e una compagnia favolosa! Ci siamo stancati tanto (alla fine i contakm segnavano quasi 3.000 km), ma sarei ripartito il giorno dopo! Sono stato anche abbastanza bravo: ho "messo su" solo un paio di kg!:D

    'Notte, bionda! OK!
    ebbrava: fai free climbing?
    fantastico.
    quando ero piccolo e ragazzino mi piaceva arrampicarmi dappertutto e principalmente sopra gli alberi di ulivo, di fico,nespolo etc tec.
    adesso.. invece mi piace scendere: perlustrare i pozzi( quelli di una volta son bellissimi e nn hai idea di quanto lavoro certosino c'è), scendere e vedere le grotte.
    evvabbè sono anche sceso in un corridoio che si trova sotto l'altare di una chiesa sconsacrata: sapessi quantie ragnatele e moscerini.
    c'erano anche dei libri per terra e delle scritte sataniche sui muri: ho avuto un pò di paura.
    l'attuale proprietario mi ha detto che nn ha trovato nulla( bugiardo).
    p.s. ehm mangia tre gianduiotti: due per me e uno per te.

    ppss. stasera son invitato da un presidente di una cantina privata vitivicola. ci andrò...io che diserto ogni appuntamento .Trovo l'occasione nn mondano e quindi penso di nn annoiarmi troppo.

    pppsss. un'abbraccio e nn essere criptica... ho mezza demenza senile.Write in privacy
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro