• Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
S

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buongiorno, ho 4 obbligazioni BPEL per 20.000 totali.
    Come posso aderire? Grazie anticipate. Maurizio.
    rizma58@gmail.com
    Buongiorno, ho 4 obbligazioni BPEL per 20.000 totali.
    Come posso aderire? Grazie anticipate. Maurizio.
    rizma58@gmail.com
    Buonasera. sono anche io titolare di azioni pel (4500 azioni) per un controvalore di circa 4500 euro. Vorrei partecipare pure io all'azione legale. Mi dici come posso fare per unirmi a voi. grazie. Giuseppe
    Ciao, mi chiamo Marco Orlandi, mi unisco certamente con voi a quanto si può fare di buono per tentare di reagire a questo sopruso
    La mia mail: marco@orlandimarco.it
    Telefono: 3355422811
    Tra l'altro per mia sfortuna, sono coinvolto anche nella sospensione di Uniland, se hai tempo e voglia posso darti qualche info su come ci siamo mossi in circa cento persone per provare anche lì a far valere le nostre ragioni

    A presto
    gentilissimo schiovato abbi pazienza rimandami il tuo numero e ti contattero' appena lo leggo, purtroppo non ho tanta dimestichezza con il pc e quindi una volta aperto e poi richiuso il messaggio, non mi e' piu' stato possibile salvarlo, grazie
    sono d'accordo per un azione legale sempre che non sia un altro salasso, ne possiedo ben 140000 fatemi sapere come e quando si procedera', "battere il ferro finche' e ' caldo"
    Ciao Schiovato, sono eddie74; anch'io vorrei essere contattato; ne ho "solo" 7800 quindi sarei disponibile al prelievo di una % su quello che si riesce a portare a casa. Altri soldi però preferirei non metterne. Grazie per l'impegno che ci stai mettendo!
    ciao, ho letto che state intraprendendo vie legali, vorrei unirmi, tenetemi informato, al momento avevo investito poco più di 12000 euro e per me essendo un operaio sono tantissimi soldi e mi dispiacerebbe ritrovarmi a zero,è una truffa che non accetto !
    ciao, ho 14000 pel. ho letto il tuo msg di oggi sul forum in cui dici di contattarti x sapere come ti stai muovendo con gli avvocati. se poi dici che non bisogna tirare fuori altrs grana ma si prenderebbero percentuale sul recuperato va benissimo, visto che ora come ora do tutto x perso.. fammi sapere quindi!!! grazie!!!
    andrea di bologna
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro