G

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ti ringrazio comunque per i complimenti...............allora si vede che la passione che dedico al lavoro qualche risultato lo da ;)
    Dimenticavo di dirti che anche io sono di Milano, per la precisione monza e brianza.........quindi quando troverai la casa possiamo anche vederci senza impegno
    scusa se ti rispondo in ritardo...........ero uscito...........comunque io sono promotore finanziario , iscritto ll'università di Milano indirizzo economia delle banche e dele assicurazioni, e mio padre è mediatore creditizio operante nel settore immobiliare.
    Ci occupiamo di consulenza in materia di mutui per acquisto/ristrutturazione/surrogazione.......ho detto consulenza, quindi non facciamo solo mediazione, ma cerchiamo di accompagnare il cliente nella scelta del mutuo migliore , affinchè possa prendere comunque una decisione consapevole; alla fine la scelta la deve fare il cliente non certamente noi. Spesso chi fa mediazione pensa solo a vendere il mutuo e basta; noi cerchiamo di dare anche dei consigli che possono servire a posteriori: un esempio su tutti: la deducibilità degli interessi passivi in 730. Non tutti ne sono a conoscenza.
    opsss dimenticavo....sono di Milano....te che lavoro fai
    ti occupi di mutui e finanziamenti sei molto ferrato in materia!
    adesso ti leggo !!
    ok prima devo trovare la casa, poi posso valutare :)
    grazie e buon week end !!
    vuoto? ah............non so come mai...............
    cmq ti stavo dicendo che ho letto il contratto di Cariparma ma non ci ho trovato nulla di strano.........per ora ;)
    tuttavia qualora tu fossi interessato, visto che devi accendere un mutuo, posso sottoporti delle proposte..........senza impegno.........chiaramente.......le ritengo molto vantaggiose ; poi dipende anche dalle tue esigenze..........
    ma sei anche tu di Milano?
    Ciao!!
    mi e arrivato un tuo msg vuoto mi sono perso qualcosa ??
    cmq complimenti ancora per le info sui mutui!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro