• Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
D
Punti reazioni
4

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Rinnovo la richiesta di avere un codice amico per apertura immediata di CONTO CONTO.
    La mia prima richiesta è del 4/9/09 ore 11.57: Luciana
    Ciao. Ti chiedo gentilmente se posso essere inserito nella lista codici conto conto. Io scrissi un messaggio nella sezione quelli che il codice gia i primi di settembre.
    Utente: Stena
    Mail: stena82 ciocciola tele2.it
    Ti ringrazio.
    ciao, come avevo scritto nel post io ho fatto la richiesta il 13 settembre ma non sono nella lista...sono sempre nell'attesa di un codice,per di più ho anche editato il messaggio dopo il 13 per conferma che ero sempre alla ricerca.
    Mi metti nella lista (considerando il 13?)
    ciao e grazie
    ciao Dom74 ,volevo informazione . Se io modifico il mio messaggio di ieri aggiungendo il mio indirizzo Email vengo automaticamente messo in fondo alla lista? ciao e grazie per la risposta
    Ciao Salvo,
    naturalmente farò un sostanzioso bonifico all'apertura e sarà ben più di 1000 euro....

    Se hai un codice amico da offrire io sono sempre in lista d'attesa e pronto ad usarlo!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro