Sberlazza

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao SBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :D:D

    Chi l'ha dura la vince!!! OK!
    Ciao Sbe, è un po' che non ci si legge sei sempre sulla ciofekozza???

    un caro saluto!
    Ciao Andre,
    vita quotidiana tutto a posto, vita da azionista di *****.
    Tiscali è diventata nà chiavica scala soldi dal c/c e basta.
    Ritorna nel forum, magari ci porti fortuna!
    Sei il solito ominuccolo di sx che fa orecchie da mercante, io sto parlando ( e se vai a vedere l'ho sempre specificato) delle differenze tra votazione regionali 2005 e regionali 2010.....non fare il furbetto.....se non capisci neanche questo si vede la tua palese incopetenza.....non ti sto neanche a spiegare.............non riuscite mai ad avere ragione siete la parte d'Italia sfigata, senza idee,senza opinioni, senza una vostra realtà.....siete solo ed esclusivamente ossessionati..........
    Dai dati del numero dei voti e delle percentuali sei ancora convinto che il PDL è cresciuto?
    Se non sai leggere i numeri non ti buttare in analisi poco scientifiche; un consiglio che dovresti tenere in conto soprattutto in borsa!!!! Somaro!!!!
    2500000 voti in meno per il PDL (non considerando la provincia di ROMA) -6% non considerando sempre la Provincia di Roma!!!!!
    ciao grande!
    qui tutto ok, ma nella società non ci sono + da tanto tempo e mai più ci rientrerò!!! heheheh troppi giochetti!
    ti mando un saluto, a presto!
    Ciao andrea ,avrei bisogno di un informazione,vorrei un audi a 5 usata colore nero 3000 td quattro,tu' riusciresti a procurarne una ? Grazie aspettto risposta ciao ,luca.
    Tanti auguri per i tuoi 30 anni ex-socio!!!!!!

    :D:D:D:D:D


    ps: TI CERCA TUTTO IL 3D!!!! OK!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro