• Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

nolan
Punti reazioni
438

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao, ti rispondo un po tardi ma sono alle prime armi.
    l'indirizzo è lo stesso...probabilmente è rimasto off line per qualche ora......
    riprova ...dovrebbe essere tutto ok!!

    ciao,buon week end
    Nolan.... hanno spostato il forum di AreaBorsa?
    Come faccio a ritrovarvi???
    Grazie!
    Ely
    grazie OK! amico mio lo vedo pure io che è tosta la situazione :wall::wall:
    ciao nolan se hai tempo passa a salutarmi se poi vuoi farmi un bel regalo di postarmi un bel grafico su mariella :D meglio ancora
    d'accordo. ho chiesto l'amicizia anche a lui. complimenti per le spiegazioni, anche se tante volte non capisco i grafici(sopratutto le linee). sono inesperto e cerco di rubarvi un pò di .. mestiere per imparare.
    ciao
    si ci prendiamo in giro!!!!!
    è un bravo ragazzo!!!!!!
    chiedo scusa. anche micky è tuo amico. non avevo capito una m...a
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro