• Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
biavo001

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Fondiaria tiene bene, è Unipol che è il solito disastro, forse qualcuno pensa che non pagheranno il dividendo neanche quest'anno.
    ciao pisello:D:D:D:D prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr non fare il prezioso ogni tanto scrivi ci manca il tuo autorevole parere:bow:. come consideri l'operazione ban:confused:. ne ho poche in gain ma il comunicato mi sembra scarso speriamo facciano bene;)
    Un felicissimo 2010 a te e famiglia....salute e denaro....la prima soprattutto.
    Sono onorato di essere amico di un esperto del settore assicurativo i cui post sono sempre scritti con cognizione di causa e soprattutto senza secondi fini.
    Se posso esserti utile chiedi pure, sarò lieto di rispondere.
    Auguri di Buon Natale & Buone Feste.

    Ciao Paolo
    ciaooooooooo :) auguroni di cuore, buon Natale a te ed alle persone che più ami!
    :) la cosa più bella è averla preparata con le mie bimbe. Ciaoooooo.
    tic, tac, tic, tac......
    ehi......vero che mancano 17 giorni.....ma se fai uno strappo alla regola.... ;)
    siamo già in quattro del gruppo ROb... PURE il Presidente lavora :bow:... dicono che mal comune... mah...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro