Z

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Io dico che la specula fin che va lasciala andare....certo è che si sono date azioni premio, soldi dai vecchi non ne trovano più, scadenze in arrivo, quotazione da mantenere per rimanere nel mondo che conta, adc a livelli decenti e serbatoio ben fornito da poter emettere per future impasse negative....ora l'interesse non è più affossare....se non vedo altri segnali io mantengo. Questo è capace di fare il contrario di quello che ha fatto fino ad oggi....nessuno ci crede....si toglie le cimici e spiazza tutti come al solito....Io ne ho vendute un terzo a 0,92 e sono rientrato venerdì a 0,83....domani provo a ritradarle se vedo che è il caso. Se sei gonfio potresti dimezzarle e pararti il cul.o.... eventualmente valuti un rientro se ritraccia un po' in area 0,7....sotto per il momento non credo che andrà
    credo ke james&c..abbiano anke capito ke il vecchio retail..pollame..per intenderci non ha piu' soldi per finanziarli mediando...dico se.opazio fallisce..devono trovare nuovi polli..per tirare avanti altri 8 mesi...quindi potrebbe essere un cambio di retail..ad oggi credo che nemmeno loro abbiano notizie certe o insi-der da emea...

    poi..come sappamo tutti..qua nulla e..scontato ma sempre il contrario di quello ke si vede.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro