• Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

pf.fin

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao .... la mia riposta aveva lo smile super sorridente, quindi non volevo assolutamente essere polemico :)
    Più che altro mi interessava sapere in che settore lavora il tizio che è ben stipendiato a quell'età .... devo cambiare lavoro e dopo 10 anni di informatica mi sto rompendo i maronessss :D
    Ciao
    Ma, non credo che "lui" legga altri post. Certo alcuni personaggi sono affascinanti: non ho ancora capito se lavora per Me......um o per il Credem, se è solo un mentecatto, se è la versione imbruttita di zarath, etc.
    Augurissimi pf :)
    Mi raccomando,tra le promesse per il nuovo anno includi anche un taglio alle commissioni :D:D:D:D:D:D:D:D:D
    Augurissimi pf,a te e ai tuoi cari :):):)

    Grazie mille per i consigli e le dritte OK!OK!OK!
    etc sta per eccetera o per.......?
    Grazie,ciao:) non posso piu' bollinarti.....
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro