• Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • pago? solo frimmoney è in grado di pagare uno spessore come il tuo...noi siamo una azienda modesta fatta di gente modesa (tranne me!!!)..forse anche qui quo qua mutui...
    hai la bozza? quand è che salti il fosso e passi da questa parte?
    ma come fate a far fare pratiche aziendali a dei mediatori?? ma se non sanno nemmeno distinguere un utile da una perdita perché ragionano ancora con la mano che usano per mangiare e se per caso sono mancini diventa un disastro.....
    l'incontro è il 9. chi sono i tuoi amici? ospiti? unicredit taglia le convenzioni..o almeno quelle poche che erano rimaste...ci sarà la guerra all'ultimo mandato...
    se vuoi ti giro i cell ma rischi di incasinarti...poco di buono da tirare fuori ...tra qualche mese vanno a fare dell altro di sicuro....
    coem si chiama la tua struttura? è locale ?
    Grazie del verdino :):)

    Non lo seguo più, rimasi nauseata da quella volta :( ora ho come un rifiuto :rolleyes: (ho risposto nel thread)..

    Ciao! ;)
    Sul sito in area protetta c'e' quello dell'anno scorso l'ultimo aggiornamento risale al 13-9-09....appena esce te lo mando
    che errore che ho fatto!!!
    e dire che ho pure partorito! e non è passata una vita, anzi!
    se io sono nata alla 37esima (o 38esima non ricordo, e cmq mia madre non era attendibile più di tanto, come il suo ciclo)
    non posso essere stata concepita 37 settimane prima
    le 40 sono dall'ultimo ciclo, considerando standard ovulazione a met mese
    quindi alla 40esima i bambini sono concepiti da 38 settimane
    ergo io sono stata concepita ca 35/36 settimane prima della nascita
    ovvero dal 7 gennaio al 17 stando larghi ...
    ora che sbagli tu è normale, che sbagli io ...
    diciamo che ci ho messo quando ero incinta a capire il conteggio delle settimane .. mah
    notte, vado a farmi una doccia e vado a letto anch'io
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro