• Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

B

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Marchigiano,ce sono ma ve leggo in sordina.Al pranzo non vengo,mi è troppo lontano...non sono mica pensionato mi ahhaahahahhahah ciao divertitevi !!!!!
    Nella diversificazione del mio portafoglio, ho pure io una banchetta: DEAR. La conosci? se si cosa ne pensi? Ciao
    Complimenti X questa sett, con il trio altamente speculativo ti è infine andata abbastanza bene ( vedi moto: ki non risica non rosica) :clap: :clap:
    Piu di tutti con CTIC, conoscendo Mr. J. Bianco, poi sai la speculazione a volte è strana, in bocca a lupo (non la mia di lupo, bel gioco di parole).
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro