• Sì, dev'essere, anzi è una bella borsa..... Avevamo quasi finito di pranzare e stavo rispondendo all'sms di un'amica di Padova che mi chiedeva notizie: l'ultima parte del msg gliel'ho scritta in cortile...

    Che due @@!!!!

    L'unica consolazione è che qui non è successo nulla di nemmeno lontanamente paragonabile alle zone dell'epicentro, ma la sensazione che si prova in quei momenti, non è per niente piacevole :angry:.

    Poi, oggi pomeriggio, ci si è messo pure l'ascensore dellla Coop :angry::angry::angry: Vado a far spesa in un piccolo supermercato della Coop che è su due piani e, quando hai il carrello pieno, devi per forza usare l'ascensore per salire alle casse che sono a piano terra e questo cavolo di trabiccolo (modernissimo) ci mette mezzo minuto buono per far tre metri....
    Bene: oggi entro e, come la porta si chiude, si mette a sobbalzare talmente forte che facevo fatica a stare in piedi.... "Qui vien giù tutto..." ho pensato, ma poi non sentendo urla venire dal piano di sotto ho realizzato che forse era la pompa idraulica dell'aggeggio.... Fan...bip... anche a lui, per poco non me la faccio addosso!

    Credo che diventerò un po' "giapponese", per stare un po' meglio. :angry:
    come no :angry: cerca agrimontana marmellate è avrai il mio comune:o. li ho sentiti stanno bene hanno vibrato fortemente ma niente danni solo spavento. ps sono di dintorni di pavma:rolleyes:
    ps piuttosto babs e biavo in zona terremoto:rolleyes:....ps morbillo:eek::eek::eek::eek: vabbè che sei young ma non hai di certo 7/10 anni:D:p;)
    no non zona tav ma dall altra parte digita con google cuneo
    :eek::eek: e la peppa, sempre collegatav e il lavoro :specchio: aspetta che ti mando un paio di foto unicum....:cool:
    Beata te. Io l'ho sentito eccome e l'ho percepito simile a quello dell'altra notte...
    Lo so che li trovano.... a me non interessa mangiarli, solo trovarli. Volevamo andarci domenica prox, ma non so se riusciremo perchè abbiamo diversi problemi. Intanto continuiamo a ballare anche senza musica. Che due @@!!!!!
    sottonik attuale per vedere come va a finire la cavalcata politica del nostro conterraneo
    No, se ci sono state scosse anche qui, per mia fortuna non me ne sono accorto.

    Buona domenica!
    Vado anch'io a cena: il porcellino ha finito di tettare (mangia come un lupo)
    Davvero? Boh.... ci capisco 'na mazza in queste robe..... anche su fb "vado a naso" :D
    Non dirlo a me.....

    Senti: ma perchè mi hai mandato una richiesta di amicizia? Eri già nella lista.... o quando si cambia qualcosa nel profilo si viene cancellati? (semplice curiosità da impedito :D)
    Anch'io sono rimasto sveglio ma le scosse successive (sono state più di una) non le ho sentite (per fortuna, altrimenti mi toccava scappare in strada :D) così come non ho sentito quella di oggi pomeriggio verso le tre e mezza.
    Eccomi :)
    Nn riuscivo a scrivere xche' avevi abilitato solo gli amici :yes:OK!
    Qui tutto ok piu' o meno :yes: AC mi ha un po' stufato e me ne allontano x un po' :yes:
    Tu tutto bene? :)
    Ciau Buona serata
    Si grazie, qui tutto bene (per fortuna) visto il macello..... Eravamo tutti svegli: ero andato in bagno e poi ho visto che c'era la luce accesa nella camera di mia nuora che stava allattando il piccolo e sono andato a vederlo: a quel punto abbiamo cominciato a ballare. E' durato molto di più delle altre due volte ma a me è sembrato meno forte, forse perchè ero in piedi, invece..... Comunque qui a Parma non è successo niente però 'sto cavolo di terremoto comincia davvero a venirmi su per una braga....
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro