1.1 non è un pareggio ma Retelit

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

MIncione eserciterà la Call di settembre a 1.75?


  • Votanti
    72
  • Sondaggio terminato .
Non credo così tante...in ogni modo vedremo quello che succede...io confido ancora nella buona sorte e che non riescano ad oparla anche che il grafico mi dice l'opposto

io sono daccordo con te non credo che ne raccolga cosi tanto anche perche non avendo esercitato la call.. e dovendo comprare a mercato il prezzo dell'zione lieviterebbe parecchio e la potremmo vedere nell'arco di un mese in quel prezzo da me citato +qul 30%35% ci ritroveremmosu 3.25 ad azione a quel punto penso che in molti le darebbero
 
io sono daccordo con te non credo che ne raccolga cosi tanto anche perche non avendo esercitato la call.. e dovendo comprare a mercato il prezzo dell'zione lieviterebbe parecchio e la potremmo vedere nell'arco di un mese in quel prezzo da me citato +qul 30%35% ci ritroveremmosu 3.25 ad azione a quel punto penso che in molti le darebbero

Io, se é vero ciò che é successo pre assemblea con la “lite” tra Fiber e Axxion, credo che i tedeschi non cederanno il loro 10% al Micio manco morti. A un terzo e per una cifra sostanziosa può anche essere. Ricordiamo anche, per quel che vale, che il Micio non ha mai parlato di Opa ma solo di salire al 29,9% per prendere il controllo.
 
Sarà, ma a volte niente è come sembra. Io ad una Opa del Mincio non ci credo. Call, put, titoli in pegno, investito anche su altri titoli. Troppo complicato. Vi posto invece questo articolo di qualche mese fa dove l'ultima frase è una considerazione personalissima del giornalista e non capisco cosa lo spinga a fare ipotesi di prezzo senza fondamento. Se Opa deve essere,io credo molto di più in Irideos (F2i) che ha un progetto molto ambizioso ed ha fatto quattro acquisizioni in un anno. E perché non 5 ? :D

http://www.f2isgr.it/f2isgr/allegati/rassegna_stampa/20180606_SOLE_24_ORE_IRIDEOS_POLO_ICT_F2i.pdf
 
Ultima modifica:
Sarà, ma a volte niente è come sembra. Io ad una Opa del Mincio non ci credo. Call, put, titoli in pegno, investito anche su altri titoli. Troppo complicato. Vi posto invece questo articolo di qualche mese fa dove l'ultima frase è una considerazione personalissima del giornalista e non capisco cosa lo spinga a fare ipotesi di prezzo senza fondamento. Se Opa deve essere,io credo molto di più in Irideos (F2i) che ha un progetto molto ambizioso ed ha fatto quattro acquisizioni in un anno. E perché non 5 ? :D

http://www.f2isgr.it/f2isgr/allegati/rassegna_stampa/20180606_SOLE_24_ORE_IRIDEOS_POLO_ICT_F2i.pdf

Ciao Barza. Non vorrei che f2i si sia proprio messa a comprare le altre aziende dopo aver fatto un sondaggio per Retelit ( uscirono articoli in proposito ) e aver capito che non c’era trippa per gatti ( figuriamoci per i Mici ) :D
 
Ciao Barza. Non vorrei che f2i si sia proprio messa a comprare le altre aziende dopo aver fatto un sondaggio per Retelit ( uscirono articoli in proposito ) e aver capito che non c’era trippa per gatti ( figuriamoci per i Mici ) :D

Ciao caro, per F2i 300mln di euro sono una cifra abbordabilissima visto la potenza di fuoco di cui dispongono. Non comprendo cosa intendi " che non c'era trippa per gatti". Se ti riferisci alle resistenze che avrebbero opposto gli altri azionisti di LIT, non credo proprio data l'arrendevolezza di SVM-Axxion nei confronti di Fiber. E se invece F2i abbia cambiato idea ed accelerato le sue mire proprio perchè spiazzati dalla mossa di Mincione? I volumi di questa ultima settimana sono veramente curiosi e cmq vedremo se ci sarà un " THE END "
 
Sarà, ma a volte niente è come sembra. Io ad una Opa del Mincio non ci credo. Call, put, titoli in pegno, investito anche su altri titoli. Troppo complicato. Vi posto invece questo articolo di qualche mese fa dove l'ultima frase è una considerazione personalissima del giornalista e non capisco cosa lo spinga a fare ipotesi di prezzo senza fondamento. Se Opa deve essere,io credo molto di più in Irideos (F2i) che ha un progetto molto ambizioso ed ha fatto quattro acquisizioni in un anno. E perché non 5 ? :D

http://www.f2isgr.it/f2isgr/allegati/rassegna_stampa/20180606_SOLE_24_ORE_IRIDEOS_POLO_ICT_F2i.pdf



Esclusa invece
l'ipotesi
Retelit,
che
avrebbe senso in un'ot-
tica di integrazione
industriale,
ma richiederebbe il
lancio di un'Opa giudicata troppo onerosa..... quindi quanto vale???inizio a :confused::confused: che garand sui numeri:mmmm::mmmm:
 
Ciao caro, per F2i 300mln di euro sono una cifra abbordabilissima visto la potenza di fuoco di cui dispongono. Non comprendo cosa intendi " che non c'era trippa per gatti". Se ti riferisci alle resistenze che avrebbero opposto gli altri azionisti di LIT, non credo proprio data l'arrendevolezza di SVM-Axxion nei confronti di Fiber. E se invece F2i abbia cambiato idea ed accelerato le sue mire proprio perchè spiazzati dalla mossa di Mincione? I volumi di questa ultima settimana sono veramente curiosi e cmq vedremo se ci sarà un " THE END "

Nel senso che tu puoi lanciare l’opa ma prima, se l’obiettivo é il delisting, devi aver fatto dei sondaggi per vedere se tutti quelli che te la possono bloccare sono d’accordo a cederti i loro pacchetti azionari alla cifra che tu proponi. Non escludo che f2i abbia fatto questo a inizio anno e non avendo trovato accordo economico sia andata su altre mete. Arrendevolezza di Svm-Axxion verso Fiber? Ma da cosa lo deduci? A me sembra che tutti casini di governance siano nati proprio dal loro scontro :confused:
 
Buongiorno pelandros.....:o:D
 
ObjectChart.aspx

ObjectChart.aspx
Cosa dicono i grafici?? e le medie come sono messe??:mmmm: e le boollinger??? :cool:
 
Sarà, ma a volte niente è come sembra. Io ad una Opa del Mincio non ci credo. Call, put, titoli in pegno, investito anche su altri titoli. Troppo complicato. Vi posto invece questo articolo di qualche mese fa dove l'ultima frase è una considerazione personalissima del giornalista e non capisco cosa lo spinga a fare ipotesi di prezzo senza fondamento. Se Opa deve essere,io credo molto di più in Irideos (F2i) che ha un progetto molto ambizioso ed ha fatto quattro acquisizioni in un anno. E perché non 5 ? :D

http://www.f2isgr.it/f2isgr/allegati/rassegna_stampa/20180606_SOLE_24_ORE_IRIDEOS_POLO_ICT_F2i.pdf

A 5 (di prezzo) ho prenotato il pullman per andare in Austria...ergo....non so se ci arriva... :D:p
 
Pelandros.... monitorate i volumi oggi.....:o: D
 
Cosa dicono i grafici?? e le medie come sono messe??:mmmm: e le boollinger??? :cool:

Dal grafico si potrebbe ipotizzare vada fino a 1.7 max max 1.72 se fosse un testa spalla rialzista, e questa sarebbe figura intramezza

Graficamente molto.buono e curioso abbia rotto con forza 1.5...bisognerebbe capire why perché se è chi.ha put che compra andiamo max 1.65/1.7 se sono gatto e soci forse anche sopra 1.75, direi 1.8/1.85 e poi game over

In ogni caso se fossi gatto mi muoverei ora, cosa faccio.attendo che mi esercitano la put? Sarebbe una mossa da dilettante, anche perche a pensar male appena ha le quote in toto, la gp ci scommetto tutte le cesselit che ho, magicamente nel breve decade

Gap.su fase rialzista nessuno solo quello a 1.95 rimasto

Gnews predette, qualcosa?
 
Indietro