10/05/2018 L'inizio dell'Armageddon-La battaglia finale del BIG SHORT (3)

Mol :bow: al quartier generale sono preoccupati, osservano i merrikkani :D che sul campo vincono oggi, in maniera disarmante :rolleyes: quasi banale :mmmm:

Gli strateghi :bow: sono preoccupati perchè questo successo merrikkano potrebbe ripetersi in europa e anche nell'indice fuzzi :D sollevandolo ben oltre i 21600 :yes: insomma contro la legge di gravità di Newton :bow:

segue cablogramma :D

Stai tranquillo..:D..i Generali non sono affatto preoccupati.. :D
 
ola ne hanno tirato dentro di polli in sti giorni con notizie sul nulla

Finché ce ne sono che vogliono entrare..:D..li lasciamo entrare..:D..quando vedremo che non ne entrano più..:D..chiuderemo le gabbie e le sigilleremo..:D
 
Interessante forum

:confused:
quando il mercato storna, fiumi di parole
quando sale, tutto tace
poi ristorna, e via a fantasticare le battaglie dei soldatini di latta...ma sempre dopo che accadono
:cool::cool::cool:
mi sa che potrei fare anche io il santone del forum..
ridicoli
 
Scusa ma perché devi offendere? Puoi avere le tue idee, puoi permetterti di articolarle, magari non condividi le idee o i modi di altri utenti, ma non dovresti insultare nessuno, mai
 
Ultima modifica:
Almeno per domani la prenderete nel cu... Le.. Tto
 
Ridicolo è un insulto, molla la tastiera e vai per strada a dire ridicolo al primo che passa, vediamo come la prende
 
Ma i moderatori di questo forum serio non hanno ancora bannato definitivamente queste discussioni da terza elementare e totalmente poco costruttive??? Bah...
 
Vedo che come sempre..:D..qui abbiamo polletti di tutti i tipi..:D..c'è il polletto cyrano..:D..che con 9 messaggi in 7 anni..:D..si lamenta che tutto tace..:D..e ha scritto ben 2 post qui..:D..che onore..:D

Poi c'è il polletto fabietto..:D...che si lamenta perché siamo su mercato italiano..:D..e che siamo da terza elementare..:D..beh se lo leggi..:D..e ci scrivi..:D..vuol dire che sei da terza elementare anche te...:D..altrimenti puoi benissimo andare nei 3d dei laureati..:D
 
Comunque state calmi cari soldati..:D..i Generali si sono concessi 3 giorni di totale relax..:D..ma poco fa sono tornati al Quartier Generale..:D.. il tempo di disfare le valigie..:D..e cominceranno a sistemare un po' tutte le cose.. :D
 
Comunque state calmi cari soldati..:D..i Generali si sono concessi 3 giorni di totale relax..:D..ma poco fa sono tornati al Quartier Generale..:D.. il tempo di disfare le valigie..:D..e cominceranno a sistemare un po' tutte le cose.. :D

io aspettavo te x salutare :) io quale polletto sono ? :D
 
Indietro