10/08/2021 Il ritorno dell'Armageddon :"La battaglia finale del BIG SHORT"

  • Creatore Discussione Mol
  • Data di inizio
Quello che i miei cari polletti dimenticano..:D..è che i miei BIG SHORT non sempre partono bene il primo giorno..:D..ma poi recuperano sempre alla grande..:D

Per riprendere il 3d citato dal polletto ezra..:D..quello intitolato "10/01/2020 L'inizio del più atteso BIG SHORT di tutti i tempi"..:D..ebbene il 10 non successe granché..:D..anzi si continuò a salire per altri 3-4 giorni..:D..e i primi crolli ci furono 10 giorni dopo..:D..poi sapete tutti quello che successe..:D..si andò giù a picco di 10.000 punti..:D
 
E mi ricordo che poco prima di andare giù a picco di 10.000 punti...:D..c'era anche allora il polletto guruguru..:D..che diceva che si sarebbe andati dritti dritti a 42.000..:D
 
Ma non è ancora in Arena???
:D:D:D
 
Comunque potete stare tranquilli..:D...non passeranno 10 giorni prima di crollare..:D..già oggi daremo una severa lezione al polletto che si spaccia per Trader..:D
 
Comunque potete stare tranquilli..:D...non passeranno 10 giorni prima di crollare..:D..già oggi daremo una severa lezione al polletto che si spaccia per Trader..:D
Prima o poi piove, anche un'orologio rotto segna due volte al giorno l'ora esatta ecc.... :D
 
Prima o poi piove, anche un'orologio rotto segna due volte al giorno l'ora esatta ecc.... :D

Prevedere in anticipo un crollo di 10.000 punti come quello del 3d citato precedentemente..:D..o di 14.000 punti come quello che ci aspetta in questo Armageddon..:D..non è una semplice casualità..:D..ma bisogna essere dei veri GURU..:D..con MOL-ti anni di esperienza..:D
 
Presto..MOL-to presto..:D..l'Armageddon farà piangere amaramente tutti i polletti rosicatori..:D..che si volevano fare due risate..:D
 
tranqui, in questo periodo il Fol lo leggono in 4 gatti,questo è un 3D trash ,i vari gasfin e mol giusto che abbiano anche loro un momento di "gloria"
facciamoci due sane risate

ho detto che crolla? te sei fuori, sei sbombolato........

cmq se vuoi fare un po di gain avevo segnalato dei titoli e vatteli a guardare cmq ACHL FRLN ETCCC...... vatteli a guardare e impara ad aver rispetto dell'imperatore dell'universo gasfin

addio p.i.r.l.e.t.t.a.
 
tranqui, in questo periodo il Fol lo leggono in 4 gatti,questo è un 3D trash ,i vari gasfin e mol giusto che abbiano anche loro un momento di "gloria"
facciamoci due sane risate
Ciao caro ma il FOL è ben strutturato e amministrato la sezione per questi 3D trash è Arena, non Mercato Italiano :D
Poi stai affiancando il mitico g@sfin con questo utente Wish mi sembra troppo :D
 
Ciao caro ma il FOL è ben strutturato e amministrato la sezione per questi 3D trash è Arena, non Mercato Italiano :D
Poi stai affiancando il mitico g@sfin con questo utente Wish mi sembra troppo :D

scusami come fai a giudicare trash questo threddo? sei diventato il depositario del buongusto, della verità, il dio onnipotente?

datti una calmatina biondo
 
adesso faccio un paio di telefonate ai miei amici così domani chiudiamo con un bel - 3% poi vediamo....

ora vado ciò un festì

addio, siete proprio ottusi, vi hanno settatto la mente come foste un software...... siete dei gioppini

addio
 
Quello che i miei cari polletti dimenticano..:D..è che i miei BIG SHORT non sempre partono bene il primo giorno..:D..ma poi recuperano sempre alla grande..:D

Per riprendere il 3d citato dal polletto ezra..:D..quello intitolato "10/01/2020 L'inizio del più atteso BIG SHORT di tutti i tempi"..:D..ebbene il 10 non successe granché..:D..anzi si continuò a salire per altri 3-4 giorni..:D..e i primi crolli ci furono 10 giorni dopo..:D..poi sapete tutti quello che successe..:D..si andò giù a picco di 10.000 punti..:D

Tranquiilo fin quando predicherai dei crolli non succederà niente .:D
 
State tranquilli..:D..stiamo aspettando che arrivi il carico speciale da Israele..:D..(l'arrivo è previsto per mezzogiorno)..:D..e poi inizieremo i primi bombardamenti..:D
 
Grazie Mol, a mio avviso il migliore indicatore di Borsa. Faccio sempre il contrario di quel che dici e guadagno. :bow:
 
State tranquilli..:D..stiamo aspettando che arrivi il carico speciale da Israele..:D..(l'arrivo è previsto per mezzogiorno)..:D..e poi inizieremo i primi bombardamenti..:D

Allora MOL ancora in ritardo ?? cos'è successo sto giro? Non è che il carico speciale arriva con i piccioni viaggiatori ? Non sarà mica mezzogiorno di Honolulu ? echecazz....
 
Ma perchè sei sempre sul Big Short e mai sul Big Long?? In tempi di record storici degli indici, ci stava pure quello... eh, sei un po monotono. Sei ineluttabilmente pervaso da un pessimismo leopardiano (pover'uomo Leopardi) che ti porta a tutto questo?
A ragionarci di logica, Mol tu dovresti aver preso una batosta forte nel rialzo repentino del dopo-COVID... naturalmente dirai che non è cosi, ma la logica impone per la batosta sui tuoi short del Apr Mag 2020
 
Ma perchè sei sempre sul Big Short e mai sul Big Long?? In tempi di record storici degli indici, ci stava pure quello... eh, sei un po monotono. Sei ineluttabilmente pervaso da un pessimismo leopardiano (pover'uomo Leopardi) che ti porta a tutto questo?
A ragionarci di logica, Mol tu dovresti aver preso una batosta forte nel rialzo repentino del dopo-COVID... naturalmente dirai che non è cosi, ma la logica impone per la batosta sui tuoi short del Apr Mag 2020

Mol ha capito che "anche un orologio rotto, segna due volte al giorno l'ora giusta". Alla fine Big short oggi e Big short domani, prima o poi ci az******rà è la legge dei grandi numeri. Poi il suo guadagno sarà poter dire "ecco avete visto? io l'avevo predetto!". Contento lui ...
 
Indietro