10/10/2019 L'inizio del dominio del BIG SHORT

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Comincio ad avere quasi un senso di pena misto a simpatia ...... non ci prendi mai!!!!!! Fortuna che fai solo chiacchiere e non ci metti i soldini..... che peraltro avresti già perso!!!!!!
 
Comincio ad avere quasi un senso di pena misto a simpatia ...... non ci prendi mai!!!!!! Fortuna che fai solo chiacchiere e non ci metti i soldini..... che peraltro avresti già perso!!!!!!

Vedi che per 2 volte sono stato stato eletto il miglior GURU dell'anno..:D..nel 2016 per "L'inizio del BIG SHORT" (-4.000 punti)..:D..e nel 2018 per "L'inizio dell'Armageddon" (-6.000 punti)..:D

E non c'è 2 senza 3..:D..solo che stavolta saranno -10.000 punti..:D

Quindi pensa ai tuoi soldini su BIO ON..:p..che ai miei ci penso io..:D..stai tranquillo..:D
 
Tranquillo morse...
 
Cmq io mi sono eletto sindaco del mio paese qundi dopo aver preso il reddito di cittadinanzia adesso mi prenderò lo stipentio statale.
Peccui non mi sposta nessuno sono in una botte di ferro:o
 
Cmq io mi sono eletto sindaco del mio paese qundi dopo aver preso il reddito di cittadinanzia adesso mi prenderò lo stipentio statale.
Peccui non mi sposta nessuno sono in una botte di ferro:o

Bene..:D..sono contento per te..:D..allora adesso puoi cambiare il nick in 10 Lire..:D
 
Vedi che per 2 volte sono stato stato eletto il miglior GURU dell'anno..:D..nel 2016 per "L'inizio del BIG SHORT" (-4.000 punti)..:D..e nel 2018 per "L'inizio dell'Armageddon" (-6.000 punti)..:D

E non c'è 2 senza 3..:D..solo che stavolta saranno -10.000 punti..:D

Quindi pensa ai tuoi soldini su BIO ON..:p..che ai miei ci penso io..:D..stai tranquillo..:D

ripeto per non capenti.....BION venduta con ampio guadagno purtroppo a 35 e non sui massimi a 60.....in compenso aspetto Enel a 3,5 come hai scritto...ne ho solo 37 mila a 4,7 pmc....ma cosa vuoi saperne di certe cifre.....:D
 
Erano alcuni mesi che non entravo più nel FOL e che ti ritrovo? L'ennesimo post sull'Armageddon del solito tristissimo MOL (che se nel frattempo avesse seguito le sue previsioni con i relativi investimenti, sarebbe in coda alla mensa della Caritas). Instisti che prima o poi (speriamo poi) ci prendi ... :wall:
 
ripeto per non capenti.....BION venduta con ampio guadagno purtroppo a 35 e non sui massimi a 60.....in compenso aspetto Enel a 3,5 come hai scritto...ne ho solo 37 mila a 4,7 pmc....ma cosa vuoi saperne di certe cifre.....:D

A 3,5 l'aspetti?..:D..Vorrà dire che al termine del dominio del BIG SHORT..:D..fra 10 mesi..:D..te la fermo trovare a 1,5..:D..per farti più contento..:D
 
Erano alcuni mesi che non entravo più nel FOL e che ti ritrovo? L'ennesimo post sull'Armageddon del solito tristissimo MOL (che se nel frattempo avesse seguito le sue previsioni con i relativi investimenti, sarebbe in coda alla mensa della Caritas). Instisti che prima o poi (speriamo poi) ci prendi ... :wall:

Questo è il dominio del BIG SHORT..:D..l'Armageddon..:D..tra USA, Cina, Europa, Arabia Saudita, Iran..ecc.:D..ha già fatto abbastanza..:D
 
SE anche questo 3d si ridurrà a una barzelletta, seguirà il precedente, alla fine sono cloni.
 
Riparte il countdown MOL? Il precedente l'abbiamo azzerato su Arena Club?

Anche se va in arena sempre 10 mesi durerà..:D..non si sfuggìra dal dominio del BIG SHORT..:D..indipendentemente se io sono qui o non sarò più qui..:D
 
Indietro