10,5% Frontier 2022 US35906AAW80 arriva su EuroTlx: a sospettare si commette peccato

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Vendute ieri le mie Frontier 10,50 15ST22 a 89,75 xchè arrivate ai max dell'ultimo anno. Ne avevo 12k
Buon Gain (550 euro), grazie anche alla salita del USD sull'Euro.
Ho fatto bene o male a liquidare?
Vedo che oggi cresce ancora..
 
Ciao

chiuso ieri le 2025 a 81


Lo venduta per crearmi una minus ma con bpm non ho piu potuto riaquistarla 2024 7,65%.,per via della nuova mifid 2.

Pazzesco !!!!!!! Qualcuno ha comprato frontier dopo il gennaio 2018? E con che banca grz.

Ho letto buone news su oblis.be.

Vorrei riaquistare il titolo.
 
la 10,5% 2022 sembra ... nonostante la salita da 78 (gennaio 2018) a 93 ... ancora buona rispetto alle altre ... rischio cambio però!
 
la 10,5% 2022 sembra ... nonostante la salita da 78 (gennaio 2018) a 93 ... ancora buona rispetto alle altre ... rischio cambio però!

crollo verticale dell'azione che ha perso circa 13% negli ultimi due giorni a occhio , liquidato 1/4.... qualcuno ha news in italiano?

:bow:
 
crollo verticale dell'azione che ha perso circa 13% negli ultimi due giorni a occhio , liquidato 1/4.... qualcuno ha news in italiano?

:bow:

Più che altro c'è sempre uno spread molto alto fra domanda ed offerta e non scambia
 
Ora son sincero l'ho un po' messa da parte, visto l'impedimento suddetto e il portare a termine la campagna sulle banche. Ma penso che finito CreVal potrei ri-infatuarmi di FTR :D
poi se venisse adocchiata da chi dico io :p avrei maggiore sicurezza sull'evoluzione della storia. Altro che studio dei bilanci!

Creval robba buona
Lassa sta peregrinaggi in lande perigliose
resta nella dolce Valtellina a mangiar primizie
 
l'articolo mi sembra alquanto banalotto. se uno avesse voglia di tirar fuori un pò di dati si potrebbe capire qualcosa. ma già una azienda le cui azioni vanno da 100usd a 2 in due/tre anni non è che mi da molte speranze..



OK! Tempus narrabo.
 
un cippino anch'io tengo la situazione monitorata... al max SL
 
Ma sono messi così male per essere finiti a 70? Sinceramente non so quasi nulla della società e del suo passato.
 
Frontier Communications (FTR) has a bond maturing on 3/15/19 currently trading with yields >30%.

While the price of the 3/15 bond has fallen in recent weeks, FTR stock has rallied.

The difference in pricing highlights historically observed pricing anomalies between securities in Frontier's capital structure and represents a buying opportunity for the 3/15 bond.
https://seeking.......com/article/4242480-frontier-communications-bond-maturity-windfall
 
Frontier Communications (FTR) has a bond maturing on 3/15/19 currently trading with yields >30%.

While the price of the 3/15 bond has fallen in recent weeks, FTR stock has rallied.

The difference in pricing highlights historically observed pricing anomalies between securities in Frontier's capital structure and represents a buying opportunity for the 3/15 bond.
https://seeking.......com/article/4242480-frontier-communications-bond-maturity-windfall

Google traduttore:

La differenza nel prezzo mette in evidenza le anomalie dei prezzi storicamente osservate tra i titoli nella struttura del capitale di Frontier e rappresenta un'opportunità di acquisto per il bond 3/15.
 
Indietro