10 anni sul Fol.....

mlandel

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
12/12/00
Messaggi
478
Punti reazioni
36
tra poco festeggio 10 anni sul Fol ufficiali...in realtà lo leggevo da prima....

per la Redazione....meritiamo un premio....o un simbolo accanto al nostro avatar...:D

saluti;)

mlandel e i suoi fratelli:D
 
voglio l'avatar di Olly.....;)

10 years in Fol;)
 
fa un po' te ...io sono + vecchio :D:D:D:D:D
 
auguroni e latri 100 anni sul fol..
 
Allora avete fatto un sacco di soldi leggendo il fol...........
 
Allora avete fatto un sacco di soldi leggendo il fol...........


Con tutte le caz.zate che ho letto e salvato sul FOL in questi anni i soldi li farò pubblicando un bel libro....OK! Il privilegiato sarà sicuramente OLLY...:)Non è facile scrivere 75000 messaggi in 10 anni se non ti inventi qualcosa...:p E quelli sulla gnokka mi hanno insegnato tanto...OK!
 
Ultima modifica:
Con tutte le caz.zate che ho letto e salvato sul FOL in questi anni i soldi li farò pubblicando un bel libro....OK! Il privilegiato sarà sicuramente OLLY...:)Non è facile scrivere 75000 messaggi in 10 anni se non ti inventi qualcosa...:p E quelli sulla gnokka mi hanno insegnato tanto...OK!




:clap::clap::clap:
 
si, ci potrebbe stare un simbolo...tipo stella dello scudetto o coppetta con le orecchie:-)
 
Io che ca...zzo devo festeggiare ho perso sempre in borsa, prima ancora che scrivessi sul fol, io e oltre 20 anni ripeto non ho mai guadagnato.
 
Io che ca...zzo devo festeggiare ho perso sempre in borsa, prima ancora che scrivessi sul fol, io e oltre 20 anni ripeto non ho mai guadagnato.

allora ti consglio di non seguire il fol, finirai peggio......:)
 
Indietro