10a giornata Fantacalcio FOL 2014-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.745
Punti reazioni
313
Prossimo turno:

1991710d1415088063-9a-giornata-fantacalciofol-2014-2015-forum1.png
 
che modulo uso la prossima ?
 

Allegati

  • tumblr_lupg946u5S1qe0eclo1_r5_500.jpg
    tumblr_lupg946u5S1qe0eclo1_r5_500.jpg
    19,6 KB · Visite: 28
ma che pippa è zapata?
 
fatta proposta sia a cholo che a robi.
Vediamo chi accetta, altrimenti vada per il prestito con cholo
 
De Guzman prossimo uomo mercato :o
 
ovviamente De Guzman, lo fanno giocare solo dopo che lì'ho venduto io, ma va fffffff
 
de guzzman è uno forte, ma l'incompetenza di benitez non ha limiti (vedi che preferisce insigne a mertens). Non è detto che lo faccia giocare in campionato..
 
de guzzman è uno forte, ma l'incompetenza di benitez non ha limiti (vedi che preferisce insigne a mertens). Non è detto che lo faccia giocare in campionato..
anch'io credevo che fosse forte. Solo che a un certo punto non lo calcolava più.

Benitez è un **********, quando si impunta è così.

Visto il comportamento, ho tagliato visto che avea una buona quotazione.

Ora forse dovrà ricredersi.
 
vi ho offerto gastaldello e l'avete rifiutato. Più avanti ve lo farò presente :)
 
segnalo app molto interessante chiamata "probabili formazioni"

la veste grafica è molto chiara e consente di visualizzare contemporaneamente le probabili formazioni di queste testate: gazzetta, skysport, corriere, fantagazzetta e pianeta calcio :cool:

ottima la possibilità di inserire i giocatori della propria fantasquadra e visualizzarla, una volta salvata, con ogni singolo giocatore che riporta in verde le testate dove è titolare e in rosso le altre ... immediatezza estrema OK!

l'applicazione manca ancora di qualche giocatore (il mio strootman per esempio non è presente nell'elenco a cui attingere per salvare la propria formazione) che però segnalazione dopo segnalazione stanno aggiungendo ...

devo testare la frequenza con cui vengono aggiornate rispetto alle fonti che citano anche se immagino sia tutto in automatico (la gazza per esempio a volte rilascia più aggiornamenti ravvicinati nell'arco di una stesso giorno) OK!
 
Ma la app tipo shazam che conta gli 'cezzzionale, sciabolata e pericoloooooooooo, del nostro Sabdrino, esiste?
 
Credo che abbiano bannato il nostro Havo, siamo orfani del capo.

Vai con l'anrchia:D


Bridgitte Bardot, Bardot:hic:

ohhhh, oh, meo amigo Charlie Brown,:p


Si scherza havoOK! visto che ci leggi in incognito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro