11/05/2017 La vendetta del BIG SHORT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse ci siamo MOL...hai ancora soldi per shortare?

Sbagliare il timing di 1 anno mettendosi contro un toro da bolla (like 2000 e 2007) fa male ... a meno che sei PAPER TRADER.

Comunque SAPPI CHE MI SONO GIRATO FLAT/SHORT....ti ricordi di me?:cool:

Quindi stai sereno che ti fanno vedere un poco di verde:D
 
Mol è questo il big short...50 punti down ahahahahahaha cmq grazie un altro long leva 7 in cascina!!!

Puoi incominciare ad aggiornare i punti..:D..caro tarkus..:D:D:D..Ahahahahahaha
 
Scendono anche gli Usa adesso (anche se solo dello 0.60%): era tanto che non accadeva...
Però a me servirebbe discesa di almeno 10% dello S&P
 
Scendono anche gli Usa adesso (anche se solo dello 0.60%): era tanto che non accadeva...
Però a me servirebbe discesa di almeno 10% dello S&P

Eh..di strada ce n'è da fare ancora..:D:D:D...questo è solo un piccolo passo..:D..di un lungo cammino..:D:D:D
 
tutta qui la tua potenza 180 punti ahahaha...a 21360...fosse sempre cosi sarebbe una festa!!!!!
 
Buon giorno rosiconi.....oggi sono in viaggio direzione italy....sono flat e quindi solo caz.zeggio....

Mi farete compagnia strada facendo.....:D

Carca ti metti in viaggio proprio oggi che inizia il Big short😎😎😂
 
MOL oggi il tuo mega short ci ha sfiancato!!!dai che verso la chiusura forse forse 20 punti ce li becchiamo in faccia noi longers ahahahah siamo rovinati!!!!!ahahahahaha
 
MOL oggi il tuo mega short ci ha sfiancato!!!dai che verso la chiusura forse forse 20 punti ce li becchiamo in faccia noi longers ahahahah siamo rovinati!!!!!ahahahahaha

Te lo ripeto..:D..non sfidare le MANI FORTI..:D..questo è un rimbalzo naturale..per niente preoccupante..:D..la strada è segnata..:D..e non cambia..:D:D:D
 
Scendono anche gli Usa adesso (anche se solo dello 0.60%): era tanto che non accadeva...
Però a me servirebbe discesa di almeno 10% dello S&P

Idem.....ci vorrebbe un cataclisma finanziario che mai arriva.....

Magari un imoeachment a ciuffo di paglia.....
 
Guarda Mol convinto tu...siamo contenti per te...lasciamo pure operare le tue mani forti....se fanno cos' a me va solo che bene....
 
Carca ti metti in viaggio proprio oggi che inizia il Big short😎😎😂

Cmq con me ho il token e la piatta sullo smart....volendo posso essere operativo.....poi dietro ho il mio astuccio con agenda portapassword etc etc.....:D
 
Cmq con me ho il token e la piatta sullo smart....volendo posso essere operativo.....poi dietro ho il mio astuccio con agenda portapassword etc etc.....:D

Hai il "dietro"capiente:cool:
Comunque non si Krola nemmeno oggi:o
 
Mettiti superlong allora..:D:D:D

Strano..:D..stamattina alle 9..stavi a rosicare da morire..:D..dicendomi che dovevo essere teso..:D..perché si doveva volare..:D:D:D

A proposito come vanno le tim risp ?..:D


MOL
non sei stato coerente avevi detto che il big short sarebbe iniziato prima della fine del treddo precedente....

Non si fa così😡
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro