11 maggio prenotazioni per meeting aperto a tutti

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

chi partecipa al meeting?


  • Votanti
    16

porchetto

la casa non fallisce
Registrato
20/10/05
Messaggi
16.706
Punti reazioni
1.645
dopo il primo thread mirato al revival dei mitici meeting organizazti quando tutti ci occupavamo delle obbligazioni subordinate, mi sembra necessario avviare il thread per le prenotazioni.
proprio per rimembrare i vecchi tempi il posto scelto è quello del primo meeting che si svolse all'osteria Novella vicino a Bologna in castel san pietro terme.
Osteria Novella - Google Suche
https://www.tripadvisor.it/Restaura...Terme_Province_of_Bologna_Emilia_Romagna.html

la data è sabato 11 maggio

la zona e la data ottimizza le esigenze di tutti cercando di favorire la massima partecipazione.
lascio nel sondaggio per determinare il numero dei partecipanti la possibilità di indicare un locale vicino alla stazione di bologna come su fatto in un successivo meeting, ma non credo che sia possibile ribaltare la scelta, questo spazio magari sarà a disposizione per offrire e ricevere passaggi eventualmente anche dalla stazione di Bologna.
un saluto a tutti a presto
 
buongiorno peccato non esserci pero' c'e' ancora una possibilita' se chiudono gli aeroporti per l'egitto ci saro' sicuramente
 
l'idea di conosce e cenare con il sig. (Roberto) Porchetto mi affascina.... da bolognese per me non sarebbe neppure una trasferta...
per me impossibile sapere con così grande anticipo come sarò messo con impegni familiari....attendo sviluppi + avanti...
 
Che meraviglia!!! Io non so ancora i miei turni di Maggio, ma spero davvero di essere libero e faro' tutto per parteciparvi ( con moglie e figlio stavolta :D )
 
Come abbastanza previsto, parto il 4 maggio per i tropici. Com'è noto, i pensionati viaggiano in bassa stagione. Non posso dunque venire, ma sarei un ipocrita se dicessi che mi dispiace immensamente e che rinuncerei volentieri al mio viaggio se ... ecc ecc OK!
 
OK mi sa come l'altra volta arrivo per pranzo dopo il turno in aeroporto la mattina, se si concretizza io confermo la presenza!
 
il thread era finito un pò indietro,
scriverò a tutti un mo per confermare le prenotazioni
 
le mail sono più di una perchè non mi permette di inserire più di 5 nominativi alla volta
 
Mannaggia quanto mi sarebbe piaciuto conoscere johnny e the beast, gli altri li leggo poco frequentando discussioni diverse

Che nvidia non esserci
 
visto che tutto è nato da Negus e dal suo thread sulle obbligazioni sub e a cui va la gratitudine di molti per i gain realizzati,
proporrei (se disponibile) di invitarlo come ospite.
 
Ultima modifica:
Era solo 15 anni fa, anno di grazia 2009 (il messaggio è del negus)


1714915509415.png
 
A chiamata rispondo, ci sarò insieme a mia moglie.
Sarà una bella occasione per incontrare qualche vecchio amico e anche, perché no, di mangiare le meravigliose tagliatelle al ragù della mitica Novella (ormai degnamente sostituita dai figli).
Se a qualcuno servisse un passaggio dalla stazione di Bologna ho tre posti liberi in macchina…
A presto
 
A chiamata rispondo, ci sarò insieme a mia moglie.
Sarà una bella occasione per incontrare qualche vecchio amico e anche, perché no, di mangiare le meravigliose tagliatelle al ragù della mitica Novella (ormai degnamente sostituita dai figli).
Se a qualcuno servisse un passaggio dalla stazione di Bologna ho tre posti liberi in macchina…
A presto

Che bella notizia! Sarà un piacere riincontrarti :)

Io vengo in moto come allora.
Non ho capito se anche @fabbro viene (in moto come allora).
 
Ultima modifica:
Indietro