11a giornata FantaFol 2017-2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho inviato dei messaggi privati ad alcuni di voi....
Per chi non l'ha ricevuto riporto qui le mie proposte di scambio.
Cerco un attaccante che garantisca il voto spesso.
Metto dei crediti per averlo.
Fatevi avanti se avete degli attaccanti in più e cercate crediti.
HAV-ecchio e HAV-entura sono ancora in sede e partecipano alle trattative

potrei rivenderti lombardi:o
 
potrei rivenderti lombardi:o

sarebbe un vero affare ;)
sadiq manco più convocato dal serbo....
per ora hai vinto tu, ma qui si lavora già per il futuro....
havo sta cercando di piazzare il ragazzo a gennaio.
Già che ci sono mi complimento ancora con Havo per il mitico terzetto rossonero che ha portato in società....
vedere la punizione di biglia all'ultimo minuto di napoli milan dice tutto :D
 
Risultati:

Ancora vittoriosa la capolista che supera per 1-0 l'Atletico, basta un gol del solito Immobile per consolidare il primo posto, a +8 sulle seconde, Legia e Inter. Ma mentre i neroazzurri piegano per 4-3 un ostico Penarol, i polacchi crollano in casa per 4-2 contro gli spumeggianti Caballeros.
Bene ancora il Padova, vittorioso per 3-0 in Trentino mentre abc non va lo oltre lo 0-0 contro Meltemi, con quest'ultimo che forse recrimina anche per l'occasione persa.

Vede i playoff Robertina, vittoriosa per 1-0 sul campo dei Rosti, sempre più fanalino di coda.
Sondrio batte 3-0 le Officine, entrambi i team si attestano a metà classifica.

In zona playout sfuma all'ultimo la vittoria degli Iron contro il Cholo.


classifica1.png
 
Non capisco la logica con cui danno i voti ai subentrati. Lee stavolta è entrato al 79' e ha preso 6, con l'inter stessa cosa e fu s.v. e giocò diversi palloni
 
stunt fa paura, a memoria mai visto una media punti così alta dopo 11partite. Vince anche quando la lazio perde
 
Non capisco la logica con cui danno i voti ai subentrati. Lee stavolta è entrato al 79' e ha preso 6, con l'inter stessa cosa e fu s.v. e giocò diversi palloni

Il giornalista della Gazzetta gli ha dato il voto per soli 11 minuti giocati :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro