13 rigori nessun espulso

fabme

#AllegriOut
Registrato
30/8/10
Messaggi
4.396
Punti reazioni
150
13 rigori ( 15 contando l'unica partita fatta in coppa italia e le 2 di supercoppa ), nessun espulso...statistica falli/gialli fuori ogni statistica..e non riusciranno a fare il record dei 102 punti.
Che Gravina s'inventi il bonus +3 a chi arriva in prossimità dei 100?? Anni fa in maturità funzionava così...punti aggiuntivi per arrivare a 100. Non ricordo se il massimo era 5. Magari potrebbe essere introdotto da quest'anno. Sarebbe carino.
 
13 rigori ( 15 contando l'unica partita fatta in coppa italia e le 2 di supercoppa ), nessun espulso...statistica falli/gialli fuori ogni statistica..e non riusciranno a fare il record dei 102 punti.
Che Gravina s'inventi il bonus +3 a chi arriva in prossimità dei 100?? Anni fa in maturità funzionava così...punti aggiuntivi per arrivare a 100. Non ricordo se il massimo era 5. Magari potrebbe essere introdotto da quest'anno. Sarebbe carino.
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:rosicando...rosicando...
 
Magari potrebbe essere introdotto da quest'anno
In effetti, l'anno scorso la "grazia" per il povero Lukaku, quest'anno il bonus dell'honestà non sarebbe male..
Infantino che esulta ai gol dell'Inter porta altri bonus?
 
13 rigori ( 15 contando l'unica partita fatta in coppa italia e le 2 di supercoppa ), nessun espulso...statistica falli/gialli fuori ogni statistica..e non riusciranno a fare il record dei 102 punti.
Che Gravina s'inventi il bonus +3 a chi arriva in prossimità dei 100?? Anni fa in maturità funzionava così...punti aggiuntivi per arrivare a 100. Non ricordo se il massimo era 5. Magari potrebbe essere introdotto da quest'anno. Sarebbe carino.
Una nuova interpretazione in più o in meno del regolamento, che cambia? Ne hanno abusato quest'anno di interpretazioni creative, quindi che si cambi anche in questo caso. Tre punti in più per il raggiungimento dei 100, a scalare aumentando il bonus al diminuire dei punti fatti, misura provvisoria valida solo quest'anno (e tutti i prossimi anni nei quali l'Inter sarà in testa).
 
c'è una squadra che ha avuto 1 solo rigore contro :cool:
 
37 gol subiti come il Genoa quasi.
Marotta League
 
Ma, cosa ve ne frega? Partiamo dal presupposto che, come alla gran parte degli juventini, l'inter sta sulla balle, e stava sulla balle già prima di calciopoli ed anche quando non vinceva.
Mi chiedo però cosa ve ne importi dei reali o presunti favori arbitrali ai cartonati. Oggettivamente l'inter ha dimostrato, sul campo, di essere superiore a tutti gli altri. Il fatto che non si capisca chi sia il proprietario e che il presidente sia un latitante inseguito dai creditori è un dato di fatto. Che l'inter non avesse i requisiti per isciversi al campionato è una ipotesi da approfondire. Ma stiamo parlando di calcio, quello che si gioca in campo, ed il campo dice che sono stati i migliori. Mi auguro che falliscano e finiscano in serie C ma non posso negare quello che si è visto in campo e non è attacandosi ad una sterile statistica sui falli e sui rigori che si possa cambiare la valutazione sull'andamento del campionato.
 
Ma, cosa ve ne frega? Partiamo dal presupposto che, come alla gran parte degli juventini, l'inter sta sulla balle, e stava sulla balle già prima di calciopoli ed anche quando non vinceva.
Mi chiedo però cosa ve ne importi dei reali o presunti favori arbitrali ai cartonati. Oggettivamente l'inter ha dimostrato, sul campo, di essere superiore a tutti gli altri. Il fatto che non si capisca chi sia il proprietario e che il presidente sia un latitante inseguito dai creditori è un dato di fatto. Che l'inter non avesse i requisiti per isciversi al campionato è una ipotesi da approfondire. Ma stiamo parlando di calcio, quello che si gioca in campo, ed il campo dice che sono stati i migliori. Mi auguro che falliscano e finiscano in serie C ma non posso negare quello che si è visto in campo e non è attacandosi ad una sterile statistica sui falli e sui rigori che si possa cambiare la valutazione sull'andamento del campionato.
Qualcuno che capisce di calcio indipendentemente dalle situazioni extra calcio, come quando io impazzivo per il calcio dai Sacchi, indipendentemente dal fatto che fossero strapieni di campioni grazie ai soldi arrivati misteriosamente da dove adesso vogliono fare un ponte.
 
solo un puntualizzazione logica......difficile essere espulsi se appena ammoniti vengono sostituiti .............
 
Ma, cosa ve ne frega? Partiamo dal presupposto che, come alla gran parte degli juventini, l'inter sta sulla balle, e stava sulla balle già prima di calciopoli ed anche quando non vinceva.
Mi chiedo però cosa ve ne importi dei reali o presunti favori arbitrali ai cartonati. Oggettivamente l'inter ha dimostrato, sul campo, di essere superiore a tutti gli altri. Il fatto che non si capisca chi sia il proprietario e che il presidente sia un latitante inseguito dai creditori è un dato di fatto. Che l'inter non avesse i requisiti per isciversi al campionato è una ipotesi da approfondire. Ma stiamo parlando di calcio, quello che si gioca in campo, ed il campo dice che sono stati i migliori. Mi auguro che falliscano e finiscano in serie C ma non posso negare quello che si è visto in campo e non è attacandosi ad una sterile statistica sui falli e sui rigori che si possa cambiare la valutazione sull'andamento del campionato.
guarda che quella che non si capisce chi sia il proprietario è il Milan
 
guarda che quella che non si capisce chi sia il proprietario è il Milan
e chi sarebbe invece il proprietario dell'Inter Zhang? peccato che in Italy risulti nulla tenente quindi per la transitiva..................................................
P.S. il proprietario ufficiale del Milan è RedBird e al momento il vostro procuratore quasi sempre presente a S.Siro ha fatto solo rumori e fumo non giungendo a nulla di diverso e significativo.
 
Ma, cosa ve ne frega? Partiamo dal presupposto che, come alla gran parte degli juventini, l'inter sta sulla balle, e stava sulla balle già prima di calciopoli ed anche quando non vinceva.
Mi chiedo però cosa ve ne importi dei reali o presunti favori arbitrali ai cartonati. Oggettivamente l'inter ha dimostrato, sul campo, di essere superiore a tutti gli altri. Il fatto che non si capisca chi sia il proprietario e che il presidente sia un latitante inseguito dai creditori è un dato di fatto. Che l'inter non avesse i requisiti per isciversi al campionato è una ipotesi da approfondire. Ma stiamo parlando di calcio, quello che si gioca in campo, ed il campo dice che sono stati i migliori. Mi auguro che falliscano e finiscano in serie C ma non posso negare quello che si è visto in campo e non è attacandosi ad una sterile statistica sui falli e sui rigori che si possa cambiare la valutazione sull'andamento del campionato.
e no se non hai i requisiti il campionato non lo puoi iniziare perchè non puoi scippare calciatori agli avversari (caso Thuram e Chala) offrendo ingaggi più alti e commissioni più sostanziose ai procuratori e poi avere conti in disordine che non ti consentirebbero di non iniziare da nessuna parte (a proposito la UEFA rompeva maroni e fermò per un anno il Milan per molto ma moltissimo meno dov'è/era con lò'Inter :cool: ), poi per gli aiuti arbitrali guarda quest'anno il Napoli dove in questo campionato sono venuti meno a differenza dell'anno scorso giusto per farti un'idea quanto pesano se gli avversari invece ricevano l'esatto contrario.
 
e chi sarebbe invece il proprietario dell'Inter Zhang? peccato che in Italy risulti nulla tenente quindi per la transitiva..................................................
P.S. il proprietario ufficiale del Milan è RedBird e al momento il vostro procuratore quasi sempre presente a S.Siro ha fatto solo rumori e fumo non giungendo a nulla di diverso e significativo.

zhang è presidente, sunning proprietario, non è che ci sono chissà quali segreti. che c'entra che è nullatenente in Italia?:wtf:
 
zhang è presidente, sunning proprietario, non è che ci sono chissà quali segreti. che c'entra che è nullatenente in Italia?:wtf:
Essendo nullatenente in Italia si è dovuto ritrasferire in Cina.....per avere un piatto di minestra alla sera.. :asd: :asd:
 
zhang è presidente, sunning proprietario, non è che ci sono chissà quali segreti. che c'entra che è nullatenente in Italia?:wtf:
anche Cardinale è pieno di proprietà in Italia: conti correnti, palazzi, dossier titoli, azioni, elefanti rosa...
 
Indietro