.

chi è morto? :confused:

nessuno cribbio
è che volevo scrivere su arena politica
ma non ho il permesso
gli attributi
(o l'attributo)
e allora ho fatto come se avessi scritto per quella ma sbagliando sezione!

son le piccole soddisfazioni
di noi emerginati
 
nessuno cribbio
è che volevo scrivere su arena politica
ma non ho il permesso
gli attributi
(o l'attributo)
e allora ho fatto come se avessi scritto per quella ma sbagliando sezione!

son le piccole soddisfazioni
di noi emerginati


io non mi sento un emarginato :no: :no: :no:

non ci tengo a scrivere in quel covo di matti :o

Prendi il peggior utente di arena club, quello piu cattivo, quello con la risposta acida sempre pronta etc etc beh.. se lo metti in AP è uno dei tanti e lo sbranerebbero, per questo che scrive qui in mezzo a noi agnellini

gli piace vincere facile :yes: :yes: :o
 
io non mi sento un emarginato :no: :no: :no:

non ci tengo a scrivere in quel covo di matti :o

Prendi il peggior utente di arena club, quello piu cattivo, quello con la risposta acida sempre pronta etc etc beh.. se lo metti in AP è uno dei tanti e lo sbranerebbero, per questo che scrive qui in mezzo a noi agnellini

gli piace vincere facile :yes: :yes: :o

sicuro? tutti? compresi gli ex?
 
sicuro? tutti? compresi gli ex?

zigzag.. io l'ho già detto a blum... io sono poco intellligente... non dovete parlare per sottintesi con me che non ci arrivo... se dopo che ho letto un messaggio tre volte non colgo il significato.. uff mi fate sentire stupido..

:'( :'( :'(
 
zigzag.. io l'ho già detto a blum... io sono poco intellligente... non dovete parlare per sottintesi con me che non ci arrivo... se dopo che ho letto un messaggio tre volte non colgo il significato.. uff mi fate sentire stupido..

:'( :'( :'(

:rolleyes: ufff ti aiuto... parla degli ex del 2005, che secondo lui eran veramente dei beibastàrdi...:o
...

giusto zig? :cool:
 
:rolleyes: ufff ti aiuto... parla degli ex del 2005, che secondo lui eran veramente dei beibastàrdi...:o
...

giusto zig? :cool:

più o meno (come ho letto in un libro sul trading "bisognerebbe sempre dire 'più o meno', è economia non fisica")
 
:rolleyes: ufff ti aiuto... parla degli ex del 2005, che secondo lui eran veramente dei beibastàrdi...:o
...

giusto zig? :cool:

ahhhhhhhhhhhh ok :)

era più facile di quel che pensavo, la solita storia del 2005 di cui parla sempre :yes: :yes: :yes:

devo decidermi prima o poi a chiedere in giro di che si tratta :o
 
ahhhhhhhhhhhh ok :)

era più facile di quel che pensavo, la solita storia del 2005 di cui parla sempre :yes: :yes: :yes:

devo decidermi prima o poi a chiedere in giro di che si tratta :o

ma se te l'ho già spiegata almeno due volte in MP (non ricordo con quale dei tuoi nick) :rolleyes:
 
più o meno (come ho letto in un libro sul trading "bisognerebbe sempre dire 'più o meno', è economia non fisica")

:D:clap:

ahhhhhhhhhhhh ok :)

era più facile di quel che pensavo, la solita storia del 2005 di cui parla sempre :yes: :yes: :yes:

devo decidermi prima o poi a chiedere in giro di che si tratta :o

purtroppo (o per fortuna) nn so molto di piu' :no: (o di meno :o)

si passa quando si può
o quando nn si hanno alternative
cia bag
todo bien?

ma si', va :yes:;)
 
ma se te l'ho già spiegata almeno due volte in MP (non ricordo con quale dei tuoi nick) :rolleyes:

:no: :no: :no:

so solo che uno si è segnato l'indirizzo di una e si è presentato sotto casa sua e lei si è arrabbiata moltissimo e poi si è cancellata da qui

Poverino lui però.. :'( :'( :'(

broken-heart-red-cartoon.png
 
Indietro