1363!

Penny Black

Nuovo Utente
Registrato
16/5/01
Messaggi
220
Punti reazioni
7
Ho una casella di posta elettronica con Tiscali, che non uso praticamente mail.

Oggi ho avuto la brillante idea di andarla a controllare dopo circa un paio di mesi che non lo facevo.


1363 messaggi!:eek:

Mi son detto: ma quanti amici che ho, e quanto mi vogliono bene! :rolleyes:

Poi ho guardato meglio e, in un autentico trionfo di ...., mi sono accorto che non erano amici, ma "amiche"

Tutte mi danno del tu, tutte mi dicono che sono fantastico. Ragazze di Pisa, Oslo, Kiev, tutti posti in cui sono stato, ma anche ragazze da Bora Bora, Tora Bora, Fora Fora, dove invece non sono mai stato. :eek:

Che la mia reputazione mi abbia preceduto? :rolleyes: :D

Torno al mio lavoro.

Mi mancano ancora 983 messaggi da cancellare! :(
 
Scritto da Penny Black
..
Tutte mi danno del tu, tutte mi dicono che sono fantastico. Ragazze di Pisa, Oslo, Kiev, tutti posti in cui sono stato, ma anche ragazze da Bora Bora, Tora Bora, Fora Fora, dove invece non sono mai stato. :eek:

Che la mia reputazione mi abbia preceduto? :rolleyes: :D

...

Perdonami, ma ero veramente troppo occupato e stanco, dopo l'ultima tournée, così ho PPPRRovveduto a girarti..un po' delle e-mails che mi arrivano quotidianamente sul PC. :o :o

Dimenticandomi di avvertirti, però!! :D :D ;)
 
Scritto da Penny Black
Ho una casella di posta elettronica con Tiscali, che non uso praticamente mail.

Oggi ho avuto la brillante idea di andarla a controllare dopo circa un paio di mesi che non lo facevo.


1363 messaggi!:eek:

Mi son detto: ma quanti amici che ho, e quanto mi vogliono bene! :rolleyes:

Poi ho guardato meglio e, in un autentico trionfo di ...., mi sono accorto che non erano amici, ma "amiche"

Tutte mi danno del tu, tutte mi dicono che sono fantastico. Ragazze di Pisa, Oslo, Kiev, tutti posti in cui sono stato, ma anche ragazze da Bora Bora, Tora Bora, Fora Fora, dove invece non sono mai stato. :eek:

Che la mia reputazione mi abbia preceduto? :rolleyes: :D

Torno al mio lavoro.

Mi mancano ancora 983 messaggi da cancellare! :(


Tempo fa dalla disperazione di ricevere circa 100 mail di spam al giorno, sono scappato dalla casella che avevo:eek:

Per ora le bagasce non mi hanno ancora trovato:D
 
Ma la cosa che più mi fa ********* è che alcuni miei amici devono essere andati in giro a spifferare gli affari miei!

Non si spiegherebbe altrimenti la mole di siti che mi scrivono promettendomi di "enlarge your penis" :eek: :eek: :eek:

Manco più degli amici mi posso fidare!

Da oggi il mio motto sarà: "bigger is better" :D :D :D
 
Indietro