15ma giornata Fantacalcio FOL 2015-2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spiritoso... il 27 sera mi son alzato dal tavolo :D:D:D:p:p mi son visto alvin superstar... il viaggio di arlo..... stiam facendo un tour col il drone che gli ho regalato.. un papà modello :D:D

gli hai installato una telecamera e riprendi le donnine? :D
 
io ho preso 2kg tondi tondi in 3 giorni:D

li sto smaltendo con corsette...mentre corro ogni tanto me ne esco:scusa ameri,e' san siro che interviene.....higuain!!!:D:D:D:D
 
.
 

Allegati

  • photo.jpg
    photo.jpg
    67,9 KB · Visite: 30
qualcuno e' pratico di vps?

ne ho comprata una mi ci connetto da remoto.
ho installato un servizio di cattura video dal desktop..
quando vado a vedere la registrazione mi va a intevalli di 5 secondi invece che in continuo.
ho messo java fosse quello.niente..non so da cosa dipende il fatto che non mi cattura le immagini in continuo
 
qualcuno e' pratico di vps?

ne ho comprata una mi ci connetto da remoto.
ho installato un servizio di cattura video dal desktop..
quando vado a vedere la registrazione mi va a intevalli di 5 secondi invece che in continuo.
ho messo java fosse quello.niente..non so da cosa dipende il fatto che non mi cattura le immagini in continuo

Guarda che qui è Fantacalcio, hai sbagliato sezione :D:p

Cmq no :(
 
auguri di buon anno e per domani occhio allo stappo della bottiglia :D

giphy.gif
 
auguri di buon anno e per domani occhio allo stappo della bottiglia :D

giphy.gif

StASERA ho 22 ospiti a cena :eek::eek: tra qs 4 spagnoli... è loro usanza alla mezzanotte mangiare 12 acini di uva... mi sa che è uguale alle ns lenticchie... portano fortuna.... auguro una buona fine ed un buon 2016 a tt voi, nessuno escluso. Andate piano con il bere..... divertitevi OK!
 
Tanti tanti auguri a tutti e che l'anno nuovo vi possa portare felicità e soddisfazioni oltre che svariati rigori sbagliati e carrettate di autogol.
:D
 
interessa a qualcuno il neo interista IZZO?
 
beh figliuoli cosa dite di bello?

siete pronti al rientro?
avete distrutto cotechini? io no,ne lenticchie ne cotechini.ho pensato dopo 34 anni di delusioni che forse il motto sui soldi potrebbe valere al contrario,e quindi niente lenticchie st'anno:D

un saluto da castelvolturno:D
 
ma quanta gente sta arrivando? boateng, emanuelson, alvarez etcetc
tutti mini bidoni :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro