1a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021 (online)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai dimenticato che sono allergico al viola e che su callejon avrei lasciato campo libero...
Ho pensato di prenderlo per poi utilizzarlo come merce di scambio ma immaginavo che sarebbe abdato troppo su di prezzo per questo scopo

A saperlo prima avrei risparmiato tanti crediti :D
Non sapevo su chi saresti andato, ma avevo immaginato 3-4 offerte pensanti.
Immaginavo cmq che almeno su uno tra Callejon e Kalinic saresti andato con offerta vicino ai 100. Complimenti a Ivan, rischia di esser un gran colpo.

Avrei fatto un offerta per Verre, vecchio pupillo che avevo anche 4 anni fa. Fortuna che me la son scampata.
Robi Bum Bum e' l'altro vincitore di quest'asta essendoti aggiudicato quasi tutti i giocatori che aveva puntato

E' andato via praticamente tutto. Brunetta e' passato quasi inosservato, solo 2 puntate.
 
Brunetta doveva essere assegnato di diritto ai ricchi e poveri :o
 
A saperlo prima avrei risparmiato tanti crediti :D
Non sapevo su chi saresti andato, ma avevo immaginato 3-4 offerte pensanti.
Immaginavo cmq che almeno su uno tra Callejon e Kalinic saresti andato con offerta vicino ai 100. Complimenti a Ivan, rischia di esser un gran colpo.

Avrei fatto un offerta per Verre, vecchio pupillo che avevo anche 4 anni fa. Fortuna che me la son scampata.
Robi Bum Bum e' l'altro vincitore di quest'asta essendoti aggiudicato quasi tutti i giocatori che aveva puntato

E' andato via praticamente tutto. Brunetta e' passato quasi inosservato, solo 2 puntate.

Brunetta e leiva erano gli altri miei obbiettivi ma avevo solo 3 posti.
Verre l'ho avuto anche io spesso in passato
 
nutro grandi aspettative sul figlio dell'ex ministro

avevo già pronta l'immagine

Renato_Brunetta_1-990x743.jpg


non ti perdonerò mai questo scippo :o
 

robi festeggia l'asta sulle note di katusxa e bambola star
 
ceeeeeto che lo guardo, sino in fondo :no:

comunque io, da tempo, non riesco più a inserire foto e video nei post.

basta che clicchi su inserisci immagine o inserisci video.. sulla risposta rapida. Oppure prova a chiedere a foster via pm, a volte succede che per un problema di cookies o cronologia si bloccano delle funzioni, successe a me 2 anni fa
 
basta che clicchi su inserisci immagine o inserisci video.. sulla risposta rapida. Oppure prova a chiedere a foster via pm, a volte succede che per un problema di cookies o cronologia si bloccano delle funzioni, successe a me 2 anni fa

boh....io riuscivo sempre a metterli,
ora non più....ma forse è meglio
 
abc ha offerto 2 per manfredini. Sia mai qualcuno gli volesse rubare il secondo portiere del benevento
:D
secondo me mi ha pensato nel momento dell'offerta....
:D

Io non ho ancora capito con chi devo parlare per proporre uno scambio con voi, m'interesserebbe un giocatore pupillo di robi che voleva darmi l'anno scorso e io erroneamente ho rifiutato
 
:D

:D

Io non ho ancora capito con chi devo parlare per proporre uno scambio con voi, m'interesserebbe un giocatore pupillo di robi che voleva darmi l'anno scorso e io erroneamente ho rifiutato

prima devi parlare con me. Poi devi parlare con robi e raddoppiare l'offerta :o
 
Robi ma stanno scherzando o davvero sei un fan di Balotelli? Questa cosa getterebbe pesanti ombre sulla tua credibilita' di fantallenatore

Eh dai, ci hai messo "solo" due mesi per capirlo :p

Comunque robi mi correggerà se sbaglio, quando ce l'aveva in rosa era secondo, quando l'ha tagliato è finito ultimo :D

In realtà il piano di robi era "compro balotelli e poi lo scambio con qualche top player" e così mi ha proposto lo scambio balotelli-mertens che io per incompetenza non ho saputo cogliere l'occasione e quindi ho spiazzato il suo piano :D
 
comunque con gli scambi indecenti sta insegnando bene ad havo :o

machettelodicoaffare, lo scambio più indecente che mi sia stato offerto era il tuo spupazza :eek:
 
E' vero, purtroppo, io son un fan di Balotelli....
Lo seguo tutti i giorni al Grande Fratello...è un grande! :yes:

Anche NEMO deve avermi pensato quando ha offerto 2 crediti su PROVEDEL....sono nei pensieri di molti di voi :o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro