1a giornata FantacalcioFOL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Djordevic non giocava a basket? :D

Paloschi che emerge? ..dalla tomba? :p
Ti parlo da veronese.. e considera che era mio l'anno scorso.. ma per me non andrà in doppia cifra.. qualche gol sicuramente ma nulla più..

Farias.. qufu :censored:

Stai calmo Jhonny 2, io riesco a trasformare lo sterco in oroOK!
 
Una domanda ed una richiesta:

1) C'è una tabella di raccordo tra i nomi delle squadre ed i nock del fol?

2) Non sarebbe meglio aprire un 3d per mercato e cazzeggio preservando i 3d sulle giornate ai soli commenti sulle partite? (da come l'ho messa sembra quasi che in questi ultimi 3d si parli di cose serie :D)
 
Stai calmo jhonny:o, hai giá subito una lezione di Fantacalcio :D e quindi ti dico che Osvaldo giocherá piú di quanto pensi e poi ho djordevic che sta entrando in forma, oltre a Paloschi e farias che secondo me emergeranno.

Devo solo sistemare un po' il centrocampo che é pieno di scarponi.

Ho un attacco stellare e lo dovevate capire sin dall'inizio, invece sono stato oggetto di sarcasmo e ironia:p (uno su tutti linusus), ora Cholo Akbar si scatenerá contro i profani senza alcuna tregua e il califfato di Cholo trionferá definitivamente.

Il prossimo anno mi pagherete per non partecipare:hic::hic::ops2::ops2:


continui a farmi tenerezza...non sai cosa ti aspetta...goditi questi pochi attimi di gioia che fra poco gira il vento e i veri fanta allenatori inizieranno a giocare...
:o
 
continui a farmi tenerezza...non sai cosa ti aspetta...goditi questi pochi attimi di gioia che fra poco gira il vento e i veri fanta allenatori inizieranno a giocare...
:o

diglielo che i veri fantallenatori stanno a 1 punto :o
 
continui a farmi tenerezza...non sai cosa ti aspetta...goditi questi pochi attimi di gioia che fra poco gira il vento e i veri fanta allenatori inizieranno a giocare...
:o

Stai calmo Jhonny3:p, Cholo Akbar é un dio buono e compassionevole ma se reiteri le tue condotte blasfeme subirai una fatwa:specchio::specchio::p
 
? nell'offerta che ti ho fatto ti ho messo Radu o Burdisso.... E cmq starà fuori 20 giorni ( dici tu..) ma poi rientrerà.... e nella tua rosa almeno come difensore ce ne è uno più forte :no::no:

si Basta ... solo quello ... ma uno che ho è più forte :D
 
chi è che salta questa asta e aspetta hugo almeida? ;)

Torino, un'altra squadra di A vuole Hugo Almeida - Torino Granata
Udinese: idea Hugo Almeida per l'attacco. Sarà sfida col Cesena | Voci Di Sport

praticamente il cesena ha offerto 700mila euro ma lui vuole un milione e si sono inserite udinese e torino. Essendo svincolato può arrivare anche prossima settimana, vedendo wikipedia è uno da oltri 10gol a stagione

ma nn era il centravanti del Portogallo ai mondiali qs anno, quello che sembrava uno del dopolavoro, molto appesantito? me lo ricordo al werder era molto forte , poi mi smbra che era andato in turchia... cmq ai mondiali pessima impressione dal punto di vista fisico KO!
 
troppe situazioni in ballo, mi scoppia la testa !!!!
 

Allegati

  • tumblr_leycugv4UD1qe0eclo1_500.jpg
    tumblr_leycugv4UD1qe0eclo1_500.jpg
    16,1 KB · Visite: 15
onestamente ci metterei anche poco :D
Squadra ... na parola grossa :D

è qui che si vede la mano del tecnico :p:p:p squadra scarsa, ma allenatore ed anche presidente lasciano a desiderare... sento aria di contestazione, vedo la piazza in rivolta....:p:p:p:p
 
Intanto Civezzano f.c. ringrazia il nuovo sponsor bamca popolare del Trentino e comunica di aver raggiunto un accordo con la Nike per gli anni 2014/2015 e 2016. Civezzno fc si conferma come veicolo trainante dello sport in trentino e domenica inaugurerà il Civezzano stadium 65001 posti tutti a sedere, senza pista di atletica e con le curve a ridosso del campo... Una bolgia , un inferno per i visitatori.
Nel mezzo del campo sarà evidenziato con scritta rossa il motto della squadra:

SOFFRIRE SEMPRE, MOLLARE MAI!

P.S. Buona cena
 
Intanto Civezzano f.c. ringrazia il nuovo sponsor bamca popolare del Trentino e comunica di aver raggiunto un accordo con la Nike per gli anni 2014/2015 e 2016. Civezzno fc si conferma come veicolo trainante dello sport in trentino e domenica inaugurerà il Civezzano stadium 65001 posti tutti a sedere, senza pista di atletica e con le curve a ridosso del campo... Una bolgia , un inferno per i visitatori.
Nel mezzo del campo sarà evidenziato con scritta rossa il motto della squadra:

SOFFRIRE SEMPRE, MOLLARE MAI!

P.S. Buona cena

Ma 65001 spettatori dove li trovate a Civezzano? :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro