1a giornata FantaFOL 2017-2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In Polonia tutto è pronto per la prima giornata. Il Presidente ha richiamato i suoi tifosi ad un comportamento civile e rispettoso considerando i precedenti di trasferte in territorio italiano. La squadra si è allenata bene ed è pronta ad affrontare questa dura trasferta contro AC Picchia, squadra solida e ben rodata. Ancora dubbi in merito alla formazione che l'allenatore scioglierà solo in serata. In merito a notizie che danno bomber Antenucci contattato da altre società il Presidente è stato chiaro "Il ragazzo è fondamentale per il ns. progetto tattico e, anche se non posso negare che ci siano stati dei timidi contatti, l'offerta pervenuta non è stata ritenuta consona al valore del giocatore". A domanda sulla situazione Rafael la risposta è stata netta "è innegabile che il ragazzo ci interessi, ma non siamo disponibili a subire ricatti ... stiamo valutando tante altre situazioni al fine di definire il reparto".

Per finire il direttore marketing si è pronunciato in merito all'atteggiamento di taluni Presidenti in materia pubblicitaria "È scandaloso che qualcuno utilizzi gli spazi della lega per pubblicità private senza riconoscere alcun compenso ... Il Presidente Rey è stato già allertato per prendere le dovute contromisure. Cosa più importante è la selezione delle aziende autorizzate a sruttare gli spazi pubblicitari della Lega ... non si può lasciare il fianco ad aziende di basso profilo".

e aggiungerei di dubbia o addirittura inesistente visione prospettica futura, ci si aspetta che il presidente, una volta allertato, intervenga con il pugno duro come solo lui sa fare:o
 
e aggiungerei di dubbia o addirittura inesistente visione prospettica futura, ci si aspetta che il presidente, una volta allertato, intervenga con il pugno duro come solo lui sa fare:o

Penalizzazione di 8 punti almeno, più sospensione del mercato fino a giugno 2018.....da valutare un'eventuale ammenda
 
I portieri di riserva delle big: visto in casa Juve cosa si prospetta quando ci sono di mezzo i turni infrasettimanali e le coppe?
Per fortuna che REINA è indistruttibile, giovane e non ha neppure problemi di rinnovo contratto.
IVAN tu puoi stare sereno...
Gli scambi se si devono fare si fanno prima che qualcosa possa succedere. poi diventa tardi :o:D
 
I portieri di riserva delle big: visto in casa Juve cosa si prospetta quando ci sono di mezzo i turni infrasettimanali?
Per fortuna che REINA è indistruttibile, giovane e non ha neppure problemi di rinnovo contratto.
IVAN tu puoi stare sereno...
Gli scambi se si devono fare si fanno prima che qualcosa possa succedere. poi diventa tardi :o:D

Tu si che sei un saggio :bow:









...e non perchè ho Padelli :D
 
I portieri di riserva delle big: visto in casa Juve cosa si prospetta quando ci sono di mezzo i turni infrasettimanali e le coppe?
Per fortuna che REINA è indistruttibile, giovane e non ha neppure problemi di rinnovo contratto.
IVAN tu puoi stare sereno...
Gli scambi se si devono fare si fanno prima che qualcosa possa succedere. poi diventa tardi :o:D

al giusto prezzo tutto si può fare ... ho cmq diverse alternative da valutare. In merito al rinnovo del contratto ora, per come la vedo io, il problema è pari allo zero cosmico ... il napoli non ha preso un portiere per sostituire Reina e il ragazzo non sarà così rin********to da creare problemi nella stagione più importante della sua vita dive può realmente puntare a vincere qualcosa.
 
al giusto prezzo tutto si può fare ... ho cmq diverse alternative da valutare. In merito al rinnovo del contratto ora, per come la vedo io, il problema è pari allo zero cosmico ... il napoli non ha preso un portiere per sostituire Reina e il ragazzo non sarà così rin********to da creare problemi nella stagione più importante della sua vita dive può realmente puntare a vincere qualcosa.

Ecco. valuta le alternative, fai con calma ecc...
Se era per me, però, ora con 5 crediti te la saresti cavata, perchè in fondo io sono un buono.
Ma purtroppo HAVO, stamane, mi ha chiesto espressamente che della questione REINA se ne vuole occupare lui personalmente.
Tanti auguri a te, quindi :D
 
questa mania di prendere i portiere di riserva è piuttosto fastidiosa: tutti gli anni mi trovo a dover giocare senza la riserva.
Quest'anno mi sono tutelato prendendo il giovane scuffett ma resta, secondo me, una cosa poco ragionevole e per nulla simpatica.
L'anno prossimo proporrò che i portieri vengano assegnati a pacchetto per squadra e cioè che si faccia l'asta soolo per il titolare e che le riserve vengano assegnate d'ufficio
 
Ecco. valuta le alternative, fai con calma ecc...
Se era per me, però, ora con 5 crediti te la saresti cavata, perchè in fondo io sono un buono.
Ma purtroppo HAVO, stamane, mi ha chiesto espressamente che della questione REINA se ne vuole occupare lui personalmente.
Tanti auguri a te, quindi :D

Che dire ... mettetevi daccordo però ... ieri mi è arrivata da lui una proposta specificando che veniva da te :D
Aggiungo che, essendo anche Rafael in scadenza, è tutto da vedere se sia lui il 2nd di Reina ;)
 
Ultima modifica:
questa mania di prendere i portiere di riserva è piuttosto fastidiosa: tutti gli anni mi trovo a dover giocare senza la riserva.
Quest'anno mi sono tutelato prendendo il giovane scuffett ma resta, secondo me, una cosa poco ragionevole e per nulla simpatica.
L'anno prossimo proporrò che i portieri vengano assegnati a pacchetto per squadra e cioè che si faccia l'asta soolo per il titolare e che le riserve vengano assegnate d'ufficio

quotone
 
questa mania di prendere i portiere di riserva è piuttosto fastidiosa: tutti gli anni mi trovo a dover giocare senza la riserva.
Quest'anno mi sono tutelato prendendo il giovane scuffett ma resta, secondo me, una cosa poco ragionevole e per nulla simpatica.
L'anno prossimo proporrò che i portieri vengano assegnati a pacchetto per squadra e cioè che si faccia l'asta soolo per il titolare e che le riserve vengano assegnate d'ufficio

in merito a questo già l'anno scorso mi sono espresso ... inutile tornarci purtroppo, non ci siamo ricordati di normarlo nella maniera più semplice che è quella da te indicata. Da una parte si è voluto stoppare le plusvalenze in più modi, non ultimo evitando acquisti a 1, dall'altra si e lasciata questa falla.
Purtroppo non ci siamo ricordati ed ora non si può far nulla ... ricordiamoci per l'anno prossimo di metterla ai voti ... ho la sensazione che potremmo trovarci con giocatori che invece gradiscono questo aspetto scorgendoci una tattica d'asta. Onestamente trovo più consono al gioco ed al suo spirito andare a far plusvalenze (anche selvagge) che operare sui 2nd portieri ... questo almeno è come la vedo io.
 
Ultima modifica:
Io sarei per il pacchetto portieri. Quest'anno ci son rimasto incastrato e ne pagherò le conseguenze
 
Io sarei per il pacchetto portieri. Quest'anno ci son rimasto incastrato e ne pagherò le conseguenze

io un portiere ce l'ho, scuffett: è il portiere dell'udinese, che di goal ne prenderà, ma penso avrà cmq una buona media voto.
Ovviamente per cederlo ho bisogno prima di coprirmi con il secondo portiere della Juve che attualmente non è mio.
 
al giusto prezzo tutto si può fare ... ho cmq diverse alternative da valutare. In merito al rinnovo del contratto ora, per come la vedo io, il problema è pari allo zero cosmico ... il napoli non ha preso un portiere per sostituire Reina e il ragazzo non sarà così rin********to da creare problemi nella stagione più importante della sua vita dive può realmente puntare a vincere qualcosa.

Il prezzo ora lo fa HAVO.
L'offerta di avere ANTENUCCI e darti RAFAEL più 30 crediti (quello che hai più o meno pagato per averlo) mi sembrava ragionevole.
Ora mi sa che ce lo teniamo sino alla fine visto che HAVO non è malleabile.
Fossi in te una offerta su FANTACLUB la metterei....poi vedi tu.
Comunque non capisco sta storia di rubare il secondo portiere....RAFAEL è la terza scelta di SARRI, lo hai detto tu...quindi noi siamo fuori dalle polemiche...
I terzi portieri li rubava anche MELTEMI :D

Vabbè, buona ansia IVAN...
PS: antenucci è stato anche qui a SPEZIA: ha fatto pena quell'anno...non facciamo passare il nuovo Schick
 
Il prezzo ora lo fa HAVO.
L'offerta di avere ANTENUCCI e darti RAFAEL più 30 crediti (quello che hai più o meno pagato per averlo) mi sembrava ragionevole.
Ora mi sa che ce lo teniamo sino alla fine visto che HAVO non è malleabile.
Fossi in te una offerta su FANTACLUB la metterei....poi vedi tu.
Comunque non capisco sta storia di rubare il secondo portiere....RAFAEL è la terza scelta di SARRI, lo hai detto tu...quindi noi siamo fuori dalle polemiche...
I terzi portieri li rubava anche MELTEMI :D

Vabbè, buona ansia IVAN...
PS: antenucci è stato anche qui a SPEZIA: ha fatto pena quell'anno...non facciamo passare il nuovo Schick

Antenucci me lo tengo ... certo che se fà pena non capisco il vs. interesse ... cmq non dovreste avere problemi a trovare un attaccante sul mercato.
In merito al reale 2nd portiere del Napoli staremo a vedere se e quando ci sarà la necessità se sarà Rafael o Sepe.
In linea generale invece per quabto riguarda il discorso portieri io sono coerente con quanto detto l'hanno scorso quando a memoria non mi pare proprio di aver avuto alcun tipo di ansia (avevo il regista, il suo secondo e skorupsky). Ripeto il concetto anche al fine di sentire anticipatamente cosa ne pensano gli altri ... da una parte si è voluto togliere la possibilità di fare plus (e per me era un sistema premiante, o per bravura/intuizione o per partecipazione ai mercati settimanali ... non la vedevo una cosa estranea al gioco) dall'altra si è lasciata aperta questa "mannaia" ... io ci vedo un contro senso ... poi per carità non sono il depositario delle verità però mi limito a constatare credo con una certa obbiettività.
 
Il prezzo ora lo fa HAVO.
L'offerta di avere ANTENUCCI e darti RAFAEL più 30 crediti (quello che hai più o meno pagato per averlo) mi sembrava ragionevole.
Ora mi sa che ce lo teniamo sino alla fine visto che HAVO non è malleabile.
Fossi in te una offerta su FANTACLUB la metterei....poi vedi tu.
Comunque non capisco sta storia di rubare il secondo portiere....RAFAEL è la terza scelta di SARRI, lo hai detto tu...quindi noi siamo fuori dalle polemiche...
I terzi portieri li rubava anche MELTEMI :D

Vabbè, buona ansia IVAN...
PS: antenucci è stato anche qui a SPEZIA: ha fatto pena quell'anno...non facciamo passare il nuovo Schick

Havo ha poco da fare quello non malleabile: è un tuo dipendente, quindi "si contenga"

Io sta cosa del terzo portiere non me la ricordo, l'avrò preso per riempire uno slot o per rivalsa avendo perso le mie riserve, come feci l'anno scorso quando quel testa di quiz del tuo dipendente mi ciulò quella gran pippa di Neto
 
Concordo sul pacchetto portieri (diciamo che più che il portiere titolare si punta sulla squadra).
E' una implementazione che dobbiamo fare per certo.
 
Concordo sul pacchetto portieri (diciamo che più che il portiere titolare si punta sulla squadra).
E' una implementazione che dobbiamo fare per certo.

come sempre credo sarà giusto sentire un pò cosa ne pensano tutti i partecipanti ... lino ad esempio è per il mercato estremamente libero.
 
e aggiungerei di dubbia o addirittura inesistente visione prospettica futura, ci si aspetta che il presidente, una volta allertato, intervenga con il pugno duro come solo lui sa fare:o

Emetterò immediatamente l'ordinanza di penalizzazione, consistente in una comoda confezione da 3 bottiglie, rigorosamente diverse come tipologia. Il passito è gradito.
 
come sempre credo sarà giusto sentire un pò cosa ne pensano tutti i partecipanti ... lino ad esempio è per il mercato estremamente libero.

eh lo so lo so :) lui sarebbe un presidente ultraliberista :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro