2 fisso al Milan, se volete metterci qualche centone

Mimmo29

Nuovo Utente
Registrato
12/3/02
Messaggi
42.627
Punti reazioni
1.010
io non scommetto più ma francamente nella Fiorentina non giocano neanche jovetic e Cassani oltre al fatto che il loro centrale titolare Natali è squalificato
 
Vero, l'unica cosa è che il Milan viene da 5 win di fila e storicamente delio rossi è sempre stato la bestia nera del milan....
 
Vero, l'unica cosa è che il Milan viene da 5 win di fila e storicamente delio rossi è sempre stato la bestia nera del milan....

E aggiungi che le partite post sosta sono sempre ricche di insidie....Per questo ad es mi sembra un furto la vittoria Juve pagata solo al 45%
Io metterei pero' piuttosto sul Napoli. Lazio senza Klose e Mauri....
 
E aggiungi che le partite post sosta sono sempre ricche di insidie....Per questo ad es mi sembra un furto la vittoria Juve pagata solo al 45%
Io metterei pero' piuttosto sul Napoli. Lazio senza Klose e Mauri....

Il Napoli se non aveva la champions in settimana lo avevo già preso.....
 
io non scommetto più ma francamente nella Fiorentina non giocano neanche jovetic e Cassani oltre al fatto che il loro centrale titolare Natali è squalificato
del resto faccio bolla da 2 settimane, qualcosa vorrà pur dire :rolleyes:
 
del resto faccio bolla da 2 settimane, qualcosa vorrà pur dire :rolleyes:

Se ti consola, stasera sono uscito in cash e torneo con una sequenza di mani mai viste...
AA contro 77 diventato tris
AK diventato AAKK contro scala all'A
K8 contro K6 con doppia centrata con il 6 da oppo al river
Sono riuscito anche a pareggiare un altro piatto con AA contro il nulla totale con colore di quadri sul board... (e visto l'andazzo gia' e' andata di lusso che non avesse un quadri di partenza)
Poi abbiamo, una multipla saltata per l'under 1,5 a Monaco, e un'altra, in cui avevo pure beccato l'X del Sassuolo, per il suicidio del Varese at home....
Meglio che vada a dormire, va....
 
Ultima modifica:
Indietro