2 surroghe in contemporanea

Flesh79

Nuovo Utente
Registrato
25/3/14
Messaggi
124
Punti reazioni
0
Buongiorno,

Sto cercando di surrogare il mio mutuo con ISP e MPS

Ho redditi prodotti all'estero e queste sono le uniche banche disposte a considerare la mia pratica.

Che succede se entrambe accettano di surrogare il mio mutuo e devo declinare una delle due offerte? Mi faranno pagare le spese della perizia + eventuale penale etc.?

Grazie!
 
Buongiorno,

Sto cercando di surrogare il mio mutuo con ISP e MPS

Ho redditi prodotti all'estero e queste sono le uniche banche disposte a considerare la mia pratica.

Che succede se entrambe accettano di surrogare il mio mutuo e devo declinare una delle due offerte? Mi faranno pagare le spese della perizia + eventuale penale etc.?

Grazie!

se lavorassi ancora, io te la farei pagare :D SE SONO ARRIVATE IN DELIBERA E DUNQUE PERIZIATE, e tu hai firmato la richiesta di mutuo, potrebbero fartela pagare si, figurati poi se è partita la bilaterale o trilaterale con la banca surrogata:D...il problema è dove, visto che immagino tu non abbia ancora aperto il conto.
 
una delle due banche se ne accorgerà e ti chiederà la liberatoria
dell'altra prima di cominciare!

appena firmi la richiesta ti iscrivono in CRIF

la seconda quando fa la crif lo vede e ti chiede conto.

a meno che 1 delle due non fa la CRIF ... ma dubito fortemente :eek:
 
Hmm, non ci avevo pensato

Ma cosa mi faranno pagare? Il costo della perizia? Non ho ancora aperto conti con nessuna di queste banche, come fanno a farmi pagare? Mi fanno causa?

Se invece mi rivolgessi ad una sola banca, che mi accetta la surroga, sarei costretto ad accettare le condizioni proposte? Se rifiutassi, mi farebbero pagare I costi della perizia e/o notaio?
 
Quando fai la richiesta di surroga si viene iscritti in Crif, nel mio caso per rinegoziare il mutuo hanno voluto la chiusura della pratica in Crif.
 
Quando fai la richiesta di surroga si viene iscritti in Crif, nel mio caso per rinegoziare il mutuo hanno voluto la chiusura della pratica in Crif.

Grazie della info

Pero' ti hanno comunque fatto la perizia dell'immobile (prima di chiedere la chiusura della pratica in Crif)?

A me e' la perizia che interessa, perche' ho un LTV molto alto e mi serve un perito "generoso"...per questo mi sto rivolgendo a diverse banche in contamporanea...
 
Grazie della info

Pero' ti hanno comunque fatto la perizia dell'immobile (prima di chiedere la chiusura della pratica in Crif)?

A me e' la perizia che interessa, perche' ho un LTV molto alto e mi serve un perito "generoso"...per questo mi sto rivolgendo a diverse banche in contamporanea...

...per le surroghe, i periti non sono generosi...anzi!!
 
Indietro