20 mln in cassa, bilanci solidi...e quota 8,50€...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi invece di rispondere, accusi che mi hanno mandato non so chi per farti questa domanda?
complimenti per il gran comportamento..
Se più di uno ti sbertuccia, è evidente che qualche domanda devi portela.
Ti pare?
Io almeno, mi farei qualche domanda :o :o :o
 
Se più di uno ti sbertuccia, è evidente che qualche domanda devi portela.
Ti pare?
Io almeno, mi farei qualche domanda :o :o :o
se questa domanda fosse stata fatta su thread Sababa la risposta secca e decisa sarebbe stata, NO uniti e compatti non si aderisce e si rimane azionisti prezzo offerto non è congruo.
Non aggiungo altro saluti...
 
se questa domanda fosse stata fatta su thread Sababa la risposta secca e decisa sarebbe stata, NO uniti e compatti non si aderisce e si rimane azionisti prezzo offerto non è congruo.
Non aggiungo altro saluti...
Rispetto a Sababa questo è un furto.
23.9 milioni di posizione finanziaria netta
Utili raddoppiati nell'ultimo anno
Quotata a 18.6
E mancata distribuzione di dividendo, rispetto allo scorso anno ( con 0.57 distribuiti 0.5 con 0.9 e passa distribuiti solo dodoale :D :D :D )
Questi i fatti e io parlo solo con i numeri, le chiacchiere te le lascio volentieri
:o:o:o
 
Beh era già un furto sababa..
 
In comune con sababa ha leseguita degli scambi ..chissà perché 😎😎😎
 
Comunque sono preveggente..anticipo che oggi sul mercato ha comprato 0 azioni…
 
Inoltre a mio parere entro domani sera comunicheranno la ripartenza dei termini
 
Ci ho preso sui termini…ing sto migliorando,,,
 
anche oggi 0..va beh oggi di fatto non ha scambiato…ma il 2 giugno ci sta
 
Sulle mie poche azioni esercitata opzione e prelazione, anche per familiari. 3000 azioni. Valuterò come sempre all'ultimo cosa fare. La valutazione del prezzo di opa mi sembra basso, non scandaloso ma basso. Se non raggiungono 90% non possono delistare facilmente e potrebbero valutare una offerta più fair. L'azienda ha cassa netta, si è quotata a 18 Euro... ora è in ripresa espansione e la delistano a un valore così basso e tutti consegnano? Ho i miei dubbi, ma io sono io, gli altri del retail potrebbero ragionare diversamente e consegnare tutto al tempo zero? Spero di no...
 
Non penso possano ragionare diversamente anzi direi che Visto che il prezzo di mercato e il prezzo dopa sono uguali e gli scambi sono ridicoli sembra che nessuno a questo prezzo aderirà
 
Pochi ..imho
 
Non penso possano ragionare diversamente anzi direi che Visto che il prezzo di mercato e il prezzo dopa sono uguali e gli scambi sono ridicoli sembra che nessuno a questo prezzo aderirà
partita ancora lunga, ma diciamo che oggi c'è qualche speranzella in più 🤞 🤞 🤞
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro