20 mln in cassa, bilanci solidi...e quota 8,50€...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma queste 31.800 azioni scambiate oggi sono finite sicuramente in conti che non aderiscono all'opa
Insomma stiamo oltre il 10% :fiufiu::fiufiu::fiufiu:
 
Mi dispiace non abbia/abbiate capito il senso del mio messaggio iniziale...seguo COVER dal 2018 e sono dentro dal 2020....ho sempre creduto nel business della società, vista anche la forte solidità economico-patrimoniale. Non ho mai scritto una virgola in un forum ma pensavo che condividere alcune riflessioni potesse essere utile a tutti...ma evidentemente mi sbagliavo. Credo che un buon investitore debba sempre valutare attentamente ogni singolo rischio-beneficio di qualsiasi operazione finanziaria, è questo che lo porta ad essere profittevole nel lungo periodo a mio modesto parere. In ogni caso ripeto spero, come credo tutti d'altronde, in una revisione del prezzo di offerta.
Buona giornata
Diciamo che per seguire cover 50 dal 2018 hai una tempistica d’intervento anomala ..poi se sei dei ns meglio ..
 
E comunque pure l'opante è ben consapevole del prezzo irrisorio.
Questo è quanto ha dichiarato una settimana dopo aver lanciato l'opa:

We had to be even more secretive than usual during the negotiations. Any news, any leakage could be price sensitive, and we didn't want the price to go to the stars before announcing the deal.”

Quindi sanno benissimo che gli è andata bene e che avrebbero potuto pagarla molto di più ( erano già pronti a lanciarla prima del covid e allora la cassa era di almeno 6 o 7 mln più bassa... )

Deal in Focus: Quadrivio & Pambianco acquires majority stake in public COVER50 | Quadrivio Group
 
Diciamo che per seguire cover 50 dal 2018 hai una tempistica d’intervento anomala ..poi se sei dei ns meglio ..
Si è vero...ho sempre letto ma mai scritto nulla...purtroppo non viene apprezzato il mio spirito critico (e non solo nei forum) che non significa andare contro qualcuno o qualcosa, perchè ripeto abbiamo tutti interessi allineati, ma semplicemente valutare ogni singola sfaccettatura della vicenda. Avrei anche altre considerazioni da fare ma forse meglio evitare dato che sono stato frainteso.
 
Si è vero...ho sempre letto ma mai scritto nulla...purtroppo non viene apprezzato il mio spirito critico (e non solo nei forum) che non significa andare contro qualcuno o qualcosa, perchè ripeto abbiamo tutti interessi allineati, ma semplicemente valutare ogni singola sfaccettatura della vicenda. Avrei anche altre considerazioni da fare ma forse meglio evitare dato che sono stato frainteso.
Beh diciamo che potevi esternare i tuoi dubbi prima…
 
noto che oggi il book è " friccicarello", per la prima volta :o
 
Si è vero...ho sempre letto ma mai scritto nulla...purtroppo non viene apprezzato il mio spirito critico (e non solo nei forum) che non significa andare contro qualcuno o qualcosa, perchè ripeto abbiamo tutti interessi allineati, ma semplicemente valutare ogni singola sfaccettatura della vicenda. Avrei anche altre considerazioni da fare ma forse meglio evitare dato che sono stato frainteso.
hai fatto 30
 
Ad esempio...vi siete mai chiesti, o meglio dati una risposta, del perchè Zenit (con una quota non grandissima ma nemmeno indifferente del cap. sociale) all'assemblea del 5 Maggio, assemblea avvenuta dopo il closing dell'operazione con FHold, abbia votato a favore di tutte le delibere? In particolare la delibera sulla destinazione a riserva dell'utile netto.
Onestamente dopo ciò mi aspettavo, a nostro malgrado, che l'Offerte potesse avere dalla propria parte anche Zenit, visto quanto accaduto con Azimut. Difatti una votazione del genere faceva pensare ad una loro adesione all'opa...ed invece alla terza settimana sembra non aver ancora aderito.
A questo punto quali potrebbero essere le reali intenzioni di Zenit? Magari sono loro piazzati a 15€? Sono convinti di un rilancio o magari lo sanno già? Oppure aderiranno all'ultimo? Quest'ultima non cambierebbe di molto la situazione poichè al 5/05/2023 risultavano comunque proprietari di un 3.73% del cap. sociale...
 
la mia idea è che ormai non serve più mettersi in lettera a 15
con quel quantitativo potrebbero chiudere l'opa a 15 anche prima del termine
questo limita la risalita del titolo
 
la mia idea è che ormai non serve più mettersi in lettera a 15
con quel quantitativo potrebbero chiudere l'opa a 15 anche prima del termine
questo limita la risalita del titolo
serve eccome invece :o
 
Ad esempio...vi siete mai chiesti, o meglio dati una risposta, del perchè Zenit (con una quota non grandissima ma nemmeno indifferente del cap. sociale) all'assemblea del 5 Maggio, assemblea avvenuta dopo il closing dell'operazione con FHold, abbia votato a favore di tutte le delibere? In particolare la delibera sulla destinazione a riserva dell'utile netto.
Onestamente dopo ciò mi aspettavo, a nostro malgrado, che l'Offerte potesse avere dalla propria parte anche Zenit, visto quanto accaduto con Azimut. Difatti una votazione del genere faceva pensare ad una loro adesione all'opa...ed invece alla terza settimana sembra non aver ancora aderito.
A questo punto quali potrebbero essere le reali intenzioni di Zenit? Magari sono loro piazzati a 15€? Sono convinti di un rilancio o magari lo sanno già? Oppure aderiranno all'ultimo? Quest'ultima non cambierebbe di molto la situazione poichè al 5/05/2023 risultavano comunque proprietari di un 3.73% del cap. sociale...
alle volte fanno cose senza senso, vedi Azimut, che con il recesso ha regalato soldi un po' a tutti, facendo un bel danno a chi detiene i loro fondi.
 
Intanto quasi 40.000..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro