2010 tiscali fa' utili non sembra vero ma cosi' sara'!

che regalo di natale.... si vola finalmente
 
Buongiorno giovani e vecchi tiscalizzaincaz.zati...........
volevo fare a tutti gli auguri di Natale..........speriamo di trovare sotto l'albero un bel regalo....magari una news che ci faccia ben sperare per il 2010............

Tra un po spegnerò il pc e per qualche giorno sarò un eremita, mi dedicherò solo ai miei cari, non voglio interessarmi di altro.....auto, lavoro, borsa e politica saranno parole sconosciute.........


AUGURI
con affetto!!!!!!
Sberla ........ Sberlazza ........Andrea!!!!!!!!!!!!


OK!:bye::bye::bye::bye::bye:
 
A tutti quelli del fol..ANGELBOY augura che durante questi giorni di festività, a mercati chiusi, esca la notizia che Tiscali viene comprata/fusa/incorporata da Vodafone/Sky/Google o chi per loro..........e ricordate che Soru ha sempre "mosso" a mercati fermi.......scacco matto a tutti gli shorters !!!!


ocio al warrant tiscaliniuammm...oggi ancora a0.0049.....quando sarà a 0.49....:D.......ciauz..i migliori auguri
 
Boldog Új Évet!
Szia!!
 
Buongiorno giovani e vecchi tiscalizzaincaz.zati...........
volevo fare a tutti gli auguri di Natale..........speriamo di trovare sotto l'albero un bel regalo....magari una news che ci faccia ben sperare per il 2010............

Tra un po spegnerò il pc e per qualche giorno sarò un eremita, mi dedicherò solo ai miei cari, non voglio interessarmi di altro.....auto, lavoro, borsa e politica saranno parole sconosciute.........


AUGURI
con affetto!!!!!!
Sberla ........ Sberlazza ........Andrea!!!!!!!!!!!!


OK!:bye::bye::bye::bye::bye:


tranquillo che babbo soru ti regala na cassa di cetrioli identica a quella dello scorso natale :D
 
che regalo di natale.... si vola finalmente
quasi quasi quando me ne torno a casa chiedo al pilota se da una passatina per cagliari che vado a fare gli auguri a soru.......
oh raga se volete mi vesto da babbo natale e potete pure scrivere le letterine con gli auguri che poi io gliele consegno:yes::yes:

magari un po' modificate, ma mi sa' che non ce n' e' neanche bisogno:D

se volete mandarle si accettano le letterine di natale:D
 
tranquillo che babbo soru ti regala na cassa di cetrioli identica a quella dello scorso natale :D
e' assolutamente una panzana inconcepibile!!!:angry::angry:
soru che regala cetrioli, addirittura una cassa:angry::angry:

spreconi:D

e i soldi dove sono???
visto che sono con le pezze al cu.lo???:D
 
cmq raga faccio gli auguri di natale a tutti.....
in fondo quel che conta e' la famiglia e la salute:yes::yes:

se poi in mezzo c'e' un qualche tracollo della chiavica, era gia' da mettere in preventivo.......:D

momentaneamente sparisco:bye::bye:
 
tutto va bene a parte questa xxxxxxxxxxxx
 
Indietro