2014... Exprivia nello spazio!!

Va a finire che chiude rossa sta m e r d a
 
see, colchez, ho appena comprato!
Di quelli che sono qui saro' l'ultimo a vendere.
 
E dopo aver rotto i marroni per giorni con txt adesso scommetto è meglio exprivia:Dmanca solo la cina e dopo a txt gli tiriamo una scoreggia:D:p
 
Fuori 2..... per la terza grazia occorrerà aspettare oltre 1, non penso prima esca...

adesso lo disbanno così leggo le sue mosse B-)
 
Fuori 2..... per la terza grazia occorrerà aspettare oltre 1, non penso prima esca...

adesso lo disbanno così leggo le sue mosse B-)

se sono il terzo dell'Ave Maria devo aspettare ad andare a pari poi ci penserò
ma non disbannarmi per favore perchè continuo a non credere alle onde su questo titolo ma ad altri motivi che ne hanno scaturito la spinta, in ogni caso il movimento è positivo...
 
avessi letto un commento sull'acquisizione dico uno mi sarei ubriacato, qui dentro e' sempre cosi'.

comunque amen si guarda sempre alle quotazioni e non si guarda mai alla sostanza , alle cose positive, saro' io che guardo piu' ai fondamentali e alle prospettive che alle quotazioni in se' , fermamente convinto che arriveranno anche quelle di pari passo con l aumento degli utili che per questo 2014 si prevedono in netto rialzo come la redditivita'. .

mancano altri 5 punti da compiereOK! carne al fuoco non ne manca.

saludos
 
avessi letto un commento sull'acquisizione dico uno mi sarei ubriacato, qui dentro e' sempre cosi'.

comunque amen si guarda sempre alle quotazioni e non si guarda mai alla sostanza , alle cose positive, saro' io che guardo piu' ai fondamentali e alle prospettive che alle quotazioni in se' , fermamente convinto che arriveranno anche quelle di pari passo con l aumento degli utili che per questo 2014 si prevedono in netto rialzo come la redditivita'. .

mancano altri 5 punti da compiereOK! carne al fuoco non ne manca.

saludos

al momento non è facile per tanti motivi, primi dei quali la conoscenza della società acquisita e i dettagli dell'operazione........
poi qui le aspettative sono alte e molti credono che quel che non è stato fino ad oggi sarà domani mattina.......cmq venendo a noi, dalle 15 a mio modesto avviso, potrebbe prendere un po' di direzione.........
 
azienda di riferimento nel settore delle Telecomunicazioni e dei Media

Acquisita la francesce Devoteam

in effetti
il prezzo delle azioni non è di pari passo all'andamento industriale
ma la legge del mercato è questa.

secondo me comunque esistono GRAVI LACUNE da parte dell'azienda,
penso al marketing e alla divulgazione di comunicati e notizie.

il mio umile pensiero , vedendo i dati dell'azienda rispetto al valore borsistico,
è che il comparto finanziario non sia all'altezza, ma non sono in grado di argomentare bene.

era solo un pensiero (da un azionista che perde molto dal 2007)

buona serata
 
Ultima modifica:
Indietro