2014: Nestlè è arrivata, si riparte con Milanofiori Nord

appunto, ma raggio di luna ha più di 40mln di az e bastogi meno di 18mln,
dunque a fine fusione rdl avrà 100mln di az bastogi contro le 18mln rimaste a bastogi

perciò il cambio è 100 contro 18 = 5,555

secondo me gli azionisti bastogi non hanno ancora fatto bene i conti....

Ancora con questa storia del numero di azioni, ma basta sparare ca.gate!!!
Cosa c'entra il numero di azioni, e poi il cambio non è contro gli azionisti Bastogi che hanno 18 milioni di azioni: stai mescolando rape e zucche!
1. il 75% dei 18 milioni di azioni di Bastogi sono già di proprietà di Raggio di Luna e quindi dei suoi azionisti;
2. saranno emesse NUOVE azioni Bastogi (circa 100 mln) e non saranno concambiate con le 18 mln già in circolazione, saranno azioni in più.
3. gli azionisti di Bastogi diversi da RDL avranno una quota vicina al 4% di Bastogi, in pratica vuol dire che ogni azione varrà 1/118mlnesimo di Bastogi mentre oggi è 1/18mlnesimo. E' che quella sarà un'azione che in quota percentuale vale molto meno, ma di una società che avrà un patrimonio di qualche centinaio di milioni, oggi un'azione vale un 1/18mlnesimo di una società che ha un patrimonio praticamente pari a zero.
 
Ancora con questa storia del numero di azioni, ma basta sparare ca.gate!!!
Cosa c'entra il numero di azioni, e poi il cambio non è contro gli azionisti Bastogi che hanno 18 milioni di azioni: stai mescolando rape e zucche!
1. il 75% dei 18 milioni di azioni di Bastogi sono già di proprietà di Raggio di Luna e quindi dei suoi azionisti;
2. saranno emesse NUOVE azioni Bastogi (circa 100 mln) e non saranno concambiate con le 18 mln già in circolazione, saranno azioni in più.
3. gli azionisti di Bastogi diversi da RDL avranno una quota vicina al 4% di Bastogi, in pratica vuol dire che ogni azione varrà 1/118mlnesimo di Bastogi mentre oggi è 1/18mlnesimo. E' che quella sarà un'azione che in quota percentuale vale molto meno, ma di una società che avrà un patrimonio di qualche centinaio di milioni, oggi un'azione vale un 1/18mlnesimo di una società che ha un patrimonio praticamente pari a zero.

se non ci arrivi il problema è tuo, il cambio è 1 a 5,5 punto e stop

l'hai scritto anche te, ma non lo capisci, se tu ne hai 100 e io 18 dimmi tu qual è il cambio.
cagate dillo a tuo fratello, ma chi ti conosce...
 
Il concambio azionario è 2.5 a 1.

Quello rispetto al capitale sociale è di 100 a 17 e rotti avendo rdl più del doppio di azioni.

In effetti rdl viene valorizzata 5 volte e rotti la vecchia bastogi.

In ogni caso la fusione direi che è favorevole per gli azionisti bastogi indipendentemente dai corsi azionari per cui parlare di "favorevole" è un eufemismo.....

Chi si tiene le bastogi a questo prezzo è un pazzo...:o
 
Spero che il prezzo di bastogi per l'allineamento sia 2,5 altrimenti siamo...........inkiu..ti!!!
Difatti io monitorizzo attentamente bastogi !!!:specchio::cool:
 
Ultima modifica:
Il 70% del patrimonio della futura bastogi è costituito da brioschi stessa e da rozzano che condivide con brioschi....

grazie chagans per la solita gentile disponibilità.
Però non mi convince ancora....spero di sbagliarmi ovviamente. Vediamo questo andamento sotto 0,11 quanto durerà. Un saluto
 
niente da fare...se non esce qualcosa bene o male rimaniamo agganciati agli indici principali...
 
niente da fare...se non esce qualcosa bene o male rimaniamo agganciati agli indici principali...

qui, se non entrano i fondi stranieri, legati dalla BL, non ci si muove manco per una mazza.....ieri è stato l'esempio eclatante di come gente, qui dentro (un paio di tizi), acquistino sotto 0,1050 e vomitino sopra 0,11.....da +4 a -1...dove vuoi andare visto che sono già uscite TUTTE le news posibili per dare (vane) speranze al titolo? non se lo cag@ nessuno...triste realtà....resta aspettare il 2020.......visto mai in un invasione aliena con la colonizzazione di qualche area a rozzano...
 
qui, se non entrano i fondi stranieri, legati dalla BL, non ci si muove manco per una mazza.....ieri è stato l'esempio eclatante di come gente, qui dentro (un paio di tizi), acquistino sotto 0,1050 e vomitino sopra 0,11.....da +4 a -1...dove vuoi andare visto che sono già uscite TUTTE le news posibili per dare (vane) speranze al titolo? non se lo cag@ nessuno...triste realtà....resta aspettare il 2020.......visto mai in un invasione aliena con la colonizzazione di qualche area a rozzano...

ciao, sono sul titolo da circa 4 mesi, entrato (purtroppo pesantemente) nella fase iniziale di discesa iniziata da 0,15..mi sembra che anche prima, indipendentemente dalla black list, c'è stato un record di volumi, o sbaglio??
 
caput mundi, dici?

si caput mundi delle ciofere !!!!!!:yes::'(:wall:

però a 0,130 deve andare , spero lo faccia prima di rintracciare sui minimi che stavolta saranno piu bassi di 0,08 !!!!! "non dovrebbe farlo prima del riallineamento bastogi/rdl/brioschi." sperem!!!!!!:angry:
bastogi sembra tenere i 2,5 "bene"!!!!!!:yes:
 
Ultima modifica:
MILANO (MF-DJ)--"Propongo un programma di investimenti ambizioso. Entro
febbraio 2015 vorrei avere questo programma di crescita, di investimento,
di lavoro, di concorrenza e vorrei che fosse pronto per allora. Vorrei che
nei prossimi tre anni vengano dedicati 300 mld per investimenti pubblici e
privati".

Lo ha affermato il presidente designato della Commissione europea Jean
Claude Juncker.
MAGARI DICO IO !!!!!!

MF DJ News 15/07/14 14.00.28 Ue: Parlamento elegge Juncker presidente Commissione speriamo mantenga le promesse!!!!!!!:yes:OK!
 
Ultima modifica:
ROMA (MF-DJ)--"Siamo in piena deflazione e tale dato, unito alla
situazione economica del Paese, rischia di creare una situazione esplosiva
se non si rilanciano i consumi". Commenta cosi' i dati dell'Istat di questa
mattina sull'inflazione, il presidente di Adiconsum, Pietro Giordano.

"? tempo - prosegue - che accanto alle riforme istituzionali il Governo
realizzi una strategia shock per immettere risorse economiche nei bilanci
delle famiglie italiane con la stabilizzazione degli 80 euro e la sua
estensione anche alle famiglie monoreddito e ai pensionati deve essere
strutturale. Bisogna poi tagliare da subito le tasse sul lavoro dipendente
e sui redditi da pensione".

com/zap

(fine)

MF-DJ NEWS
1512:47 lug 2014

andiamo bene!!!!!!!!!!
 
Il concambio azionario è 2.5 a 1.

Quello rispetto al capitale sociale è di 100 a 17 e rotti avendo rdl più del doppio di azioni.

In effetti rdl viene valorizzata 5 volte e rotti la vecchia bastogi.

In ogni caso la fusione direi che è favorevole per gli azionisti bastogi indipendentemente dai corsi azionari per cui parlare di "favorevole" è un eufemismo.....

Chi si tiene le bastogi a questo prezzo è un pazzo...:o

sei ancora dentro etruria?
 
sei ancora dentro etruria?

Si.

NOn ho venduto a 1.06 prima del posticipo della trattativa.

NOn ho venduto a 95 dopo l'ogfferta poi rifiutata di vicenza.

Ora a 70 ho raddoppiato.


Quello che non si dovrebbe fare in borsa...:D

Sono cocciuto ma almeno con cobra mi è andata molto bene (raddoppiate poco sopra 80 sul calo dei mercati poche settimane prima di un'opa a prezzi quasi doppi).

In questa vicenda di etruria direi che il mercato ha toppato più volte e spero che toppi anche l'ultima.

Se si chiude l'aggregazione (e le probabilità per conto mio sono molto superiori all'ipotesi standalone/eventuale commissariamento) la vedo difficile sotto l'euro che aveva offerto vicenza.
Se in carta ci sta anche qualcosa in più
 
ciao, sono sul titolo da circa 4 mesi, entrato (purtroppo pesantemente) nella fase iniziale di discesa iniziata da 0,15..mi sembra che anche prima, indipendentemente dalla black list, c'è stato un record di volumi, o sbaglio??

Volumi mai visti nella storia del titolo..almeno da quando esistono serie storiche rintracciabili in internet...
 
adesso siamo difronte ad una immobilità storica!!!!!!


dai che si è mossa!!!!!:eek::eek:
 
Ultima modifica:
non vorrei invecchiare con questo titolo in mano con un pma a 0,117 , aspettando 0,130 sarebbe il colmo!!!!!
 
Indietro