2018 Il Ritorno di OLIDATA

Alla fine è rimasto il solito titolo da spike speculativo 😅
 

Olidata si aggiudica bando da oltre 30 milioni di euro tramite controllata Sferanet :fiufiu:

 
Elementi datati (ma non troppo) uniti da un comune denominatore: il nuovo petrolio.

1000044833.jpg

https://www.sogei.it/it/sogei-homep...nale--ecco-dove-sono-tutti-i-nostri-dati.html

Pnrr: Urso, 48 miliardi sul digitale, spenderli al meglio - Italia digitale

Digital transformation, accordo Governo-Regioni: focus sulla sovranità tecnologica - CorCom


Olidata presente all'Expo & Cyber Security Forum di Pescara

 
Ciao a tutti e a polestar con cui condividiamo altra società. Mi sono appena messo a valutare la società...mi interessa il settore, entrato da poco in relatech...leggo che vi é un piano strategico 23/25 ma così alla veloce vedo che prevedono ricavi 23 a 54 mln ebitda a 2, ricavi 25 a 63.2 ebitda 2.6 al 4.1%....ora non ho molto tempo per approfondire, lo farò certamente a breve, intanto chiedo a voi info aggiuntive se ne avete, sempre utile confrontarsi con chi conosce meglio la situazione. Grazie
 
Ciao a tutti e a polestar con cui condividiamo altra società. Mi sono appena messo a valutare la società...mi interessa il settore, entrato da poco in relatech...leggo che vi é un piano strategico 23/25 ma così alla veloce vedo che prevedono ricavi 23 a 54 mln ebitda a 2, ricavi 25 a 63.2 ebitda 2.6 al 4.1%....ora non ho molto tempo per approfondire, lo farò certamente a breve, intanto chiedo a voi info aggiuntive se ne avete, sempre utile confrontarsi con chi conosce meglio la situazione. Grazie
Benvenuto in questa discussione.
Ti invito a leggerti l'ultimo paragrafo 😉

Olidata, si insedia il nuovo Cda. Rufini Ad e Peruzy presidente
 
Benvenuto in questa discussione.
Ti invito a leggerti l'ultimo paragrafo 😉

Olidata, si insedia il nuovo Cda. Rufini Ad e Peruzy presidente
Ti ringrazio. Vado a leggere e appena riesco vado a leggermi anche i comunicati ufficiali cercando di capire quali siano i valori che si potranno vedere. Comunque, settore che secondo me andrà a performare bene nel prossimo futuro e nello specifico società ristrutturata con buone possibilità che ad oggi capitalizza ben poco...
 
Sferanet rilancia Olidata - Data Manager Online
Iniziando a leggere ho trovato interessante e ben articolato l articolo sopra postato, probabilmente molti di voi avranno già letto, ritengo sia utile a chi pensa oggi come me di iniziare a capirci qualcosa in più rispetto al rilancio aziendale di olidata.
 
Eh si, I capitali che girano attorno al settore sono importanti. Bisogna vedere chi riesce ad intercettati...
Sferanet (perché se si vuole ricercare il track record è quello il nome e non Olidata) ha già contratti stabili con molti rami della Pubblica Amministrazione da diversi anni, vedremo.

Digitale, Marseglia (Amazon): E’ il futuro, il Pnrr può aiutare lo sviluppo https://geagency.it/digitale-marseglia-amazon-e-il-futuro-il-pnrr-puo-aiutare-lo-sviluppo/

1000046617.jpg
 
Indietro