2018 Il Ritorno di OLIDATA

11 agosto assemblea per attribuzione delega al cda x adc con esclusione diritto di opzione da realizzarsi entro 3 mesi…….se tutto va poi rientro in borsa
 
letto ieri sera velocemente, ma non ho capito quante azioni vorrebbero immettere, mi pare solo di capire che il prezzo dovrebbe essere 0.1225 che per chi era dentro vorrebbe dire tanta roba visto che aveva chiuso a 0.154 prima dell'uscita dalle contrattazioni.
Tutto sta a vedere quanti aderiranno...
 
letto ieri sera velocemente, ma non ho capito quante azioni vorrebbero immettere, mi pare solo di capire che il prezzo dovrebbe essere 0.1225 che per chi era dentro vorrebbe dire tanta roba visto che aveva chiuso a 0.154 prima dell'uscita dalle contrattazioni.
Tutto sta a vedere quanti aderiranno...

1. Hai importo adc (fino a 10 M) e € per azione, il numero di azioni si puo’ calcolare ;)
2. Adc con esclusione del diritto di opzione…..le azioni vanno a Sferanet che conferira’ in natura e a Le Fonti che versera’ fino a 2,5 M……nessun’altro :p
 
grazie Simone, poi ho letto bene anch'io, anche se devo ammettere sono tutt'altro che un esperto.
Come la vedi tu la situazione?
A me francamente suona un po' strano che, considerando che le azione valevano 0,154 alla chiusura, adesso le abbiano valutare a 0,1225...
 
Dai che dopo 7 anni finalmente ci siamo!😆
 
Il Presidente, alla fine dei lavori assembleari, ha espresso il ringraziamento al Dr Cristiano Rufini,
fondatore di Sferanet S.r.l., che ha permesso, con il suo intervento, di poter portare a termine l’opera di
ristrutturazione di Olidata iniziata nel 2016. “Sono stati sette anni di duro lavoro, ma con questa delibera si
sancisce il rilancio dell’azienda. Esprimo il mio più sentito ringraziamento ai collaboratori e agli advisor che
in questi anni mi hanno affiancato. Oggi, di fatto, passo il testimone di azionista di riferimento al Dr Rufini
al quale ho promesso supporto e massima collaborazione in questa fase che prevede, entro l’anno, il ritorno
alle negoziazioni del titolo Olidata alla Borsa Valori di Milano”.
 
Aumento di capitale riservato misto, a pagamento, fino ad un importo massimo di Euro 10.000.000,00


Favorevoli 1 10.155.950 100 100 24,892035
Contrari 0 0 0 0 0
Astenuti 0 0 0 0 0
Non Votanti 0 0 0 0 0
Totale 1 10.155.950 100 100 24,892035
 
CRISTIANO RUFINI AZIONISTA DI RIFERIMENTO DI OLIDATA S.P.A.
Olidata S.p.A. (di seguito anche “la Società”), informa che il Consiglio di Amministrazione, in data
odierna, ha perfezionato l’aumento di capitale, deliberato nell’assemblea straordinaria dello scorso 11
agosto.
Nel corso dell’incontro è stato sottoscritto l’integrale aumento di capitale di euro 10.000.000,00
(diecimilioni/00). Il Dr Cristiano Rufini ha sottoscritto 7.500.000,00 (settemilionicinquecentomila/00),
mediante conferimento del 51% della società Sferanet S.r.l.
La società Le Fonti Group S.r.l. Società benefit, ha sottoscritto euro 2.500.000,00
(duemilionicinquecentomila/00), versando euro 1.575.000,00
(unmilionecinquecentosettantacinquemila/00). Trattatasi di un operazione di aumento di capitale scindibile
il cui temine ultimo per il versamento è fissato in data 9 novembre 2022. L’aumento di capitale si è
perfezionato al prezzo per azione di euro 0,1225.
Con l’operazione, il Dr. Cristiano Rufini è diventato azionista di riferimento.
Il Presidente, di Olidata Riccardo Tassi alla fine dei lavori, ha espresso il ringraziamento al Dr
Cristiano Rufini, che ha permesso, con il suo intervento, di portare a termine l’opera di ristrutturazione di
Olidata. “Quest’operazione rappresenta un ulteriore passo verso il ritorno alle negoziazioni alla Borsa Valori
di Milano”
Il Dr. Cristiano Rufini a conclusione ha dichiarato: “Accolgo con orgoglio ed entusiasmo questa
nuova sfida per il rilancio di un marchio storico italiano”.


Dai che non manca molto.....:D
 
Ultima modifica:
chi ha valutato che sferanet vale 15mln di euro?
 
peccato... speravo nella riapertura prima della fine dell'anno....
 
Indietro