2018 Il Ritorno di OLIDATA

Comunicati Finanziari 2020 - oggi - Olidata
COMUNICATO STAMPACOMUNICATO INTEGRATIVO AL COMUNICATO DIGITAL HEALTH IL GRUPPO OLIDATAINVESTE NELLA SANITÀ DIGITALE ACQUISENDO IL 40% DELLA PER TE, SOCIETÀALL’AVANGUARDIA DELLA TELEMEDICINA E SANITA’ DIGITALE EVOLUTA DEL06.02.2024Roma, 08.02.2024 - L’operazione di acquisto da parte della Sfera Defence, società del Gruppo Olidata, partecorrelata alla stessa, del 40% della Società Per te s.r.l. si pone quale operazione di carattere rilevante in ragionedel corrispettivo della cessione pari ad euro 7.5 MIO.Il pagamento del prezzo avverrà per mezzo di risorse finanziate dal Socio unico della Sfera Defence, Sferanets.r.l. prevendendo un piano di pagamento delle quote sino a giugno 24.Il Progetto di investimento industriale a lungo termine determinato dall’unione della Sfera Defence alla SevenHolding con la partecipazione nella Per Te ha previsto, l’acquisizione da parte di quest’ultima della AdvancedProcessing s.r.l.Grazie all’acquisizione della A.P. s.r.l. la Per Te ha stimato una realizzazione di fatturato da registrarsi nelperiodo 2024-2028, fino al raggiungimento nel quarto anno, di un fatturato approssimativo di 101 MIO, comeda immagine 1.L’esecuzione del trasferimento non è subordinata ad alcuna clausola sospensiva.L’Operazione determina allo stato il controllo della Per Te s.r.l. per il 60% da parte della Seven Holding s.r.l.e per il restante dalla Sfera Defence. Tra le Società Seven Holding e Sfera Defence sono stati redatti pattiparasociali che regolamentano la gestione della Per te s.r.l. garantendo la nomina in consiglio diamministrazione di nr. 2 amministratori da parte della Sfera Defence oltre al Direttore generale ed il controllodi gestione.L’accordo gestorio definito dalle parti, in ottica di lunga collaborazione, definisce degli obblighi di permanenzadel socio nella proprietà delle quote così da determinare una stabilità rafforzata volta alla piena estrinsecazionedel Business plan licenziato dal Consiglio di amministrazione neocostituito.Il contratto di acquisizione prevede inoltre una clausola di earn-out sulla base del raggiungimento di specificirisultati operativi relativi agli esercizi 2024 - 2026 e una struttura di opzioni di:- put al verificarsi del mancato raggiungimento degli obiettivi che garantisce la rivendita dellapartecipazione nella Per Te della Sfera Defence ad un prezzo predefinito;- drag along e tag along: tese a garantire in capo alla Sfera Defence, unicità e specularità di prezzo incaso di vendita della quota del socio di maggioranza.OLIDATA SpAVia Giulio Vincenzo Bona, 12000156 Roma (RM) - Tel 06.94320183 olidata@legalmail.it - info@olidata.comP.IVA 01785490408 - Capitale sociale 13.100.480,00 Int. Versatowww.olidata.com sezione Investor Relations
 
ieri un 1,3mil e +7 oggi na ciofeca mah sempre imperscrutabile
comunque se non rompe 0675 nada de nada non si rivedono i max
 
ieri un 1,3mil e +7 oggi na ciofeca mah sempre imperscrutabile
comunque se non rompe 0675 nada de nada non si rivedono i max
È titolo senza dinamica, difficilmente prevedibile, con tanta speculazione intorno e anche il forum scarseggia ma non li considero dei difetti.
Sono i fondamentali in crescita e il management che mi piacciono.
 
si OK solo che chi come me ha ricordi del passato fà fatica a dimenticare :rolleyes:
comunque sian passati da vendere i computer agli "amici"a vendere Ai agli "amici"
il book è in mano loro...vedremo certo che se eravamo a 070 era meglio
 
si OK solo che chi come me ha ricordi del passato fà fatica a dimenticare :rolleyes:
comunque sian passati da vendere i computer agli "amici"a vendere Ai agli "amici"
il book è in mano loro...vedremo certo che se eravamo a 070 era meglio
Il mio target attuale è poco sopra 0,70 e ne ho veramente poche.
È impressionante come dagli spike faccia presto a tornare indietro, qualcuno compra poco al rialzo trascinando in alto il titolo per poi scaricare di più sulla discesa e riaccumulare basso con molto comodo.
Spero di trovare un buon punto di ingresso e in qualche buona notizia come l'uscita dalla black list.
Se è questione di "amici" penso che un buon incremento avverrà quest'anno ma la discesa post spike sarà anche garantita. Dipende come salirà.
 
Buongiorno , che ne pensate dei movimenti odierni
si incrementa?? o deve chiudere gap a 0.55?
 
buondì se c'è lo chiude non lo sapevo neppure az
 
buondì direi mesi non giorni..gap o non gap o un titolo sale ..o spara e scende e si rimangia tutto questo è un movimento che non è buono...vedremo il 28 ci sono conti ma di fatto o hanno sparto caz o dovrebbero dare il via
 
Indietro